Se Draghi farà l’interesse del popolo italiano sarà killerato da qualche mammasantissima.
In senso politico, ovvio.
Sennò si adegua....

ca%%o Claudio, te la stai tirando addosso????Silvaticus ha scritto: ↑04/02/2021, 9:14 buongiorno a tutti,
mi pare di scorgere un leggero accenno di clima mite... se nei prossimi giorni o settimane dovesse uscire anche un pò di sole sarei tentato di dire che la primavera è quasi nell'aria... è prematuro?![]()
Buongiorno Ettore,Lone Wolf ha scritto: ↑04/02/2021, 9:49ca%%o Claudio, te la stai tirando addosso????Silvaticus ha scritto: ↑04/02/2021, 9:14 buongiorno a tutti,
mi pare di scorgere un leggero accenno di clima mite... se nei prossimi giorni o settimane dovesse uscire anche un pò di sole sarei tentato di dire che la primavera è quasi nell'aria... è prematuro?![]()
![]()
![]()
![]()
Appena potrai ce ne andremo a gironzolare in motocicletta!!!!![]()
![]()
![]()
Vuoi dire che gli altri quattordici giri li offro io?Silvaticus ha scritto: ↑04/02/2021, 9:51Buongiorno Ettore,Lone Wolf ha scritto: ↑04/02/2021, 9:49ca%%o Claudio, te la stai tirando addosso????Silvaticus ha scritto: ↑04/02/2021, 9:14 buongiorno a tutti,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sinceramente non vedo l'ora![]()
![]()
Un bel giro in moto, anche di breve durata, con gente simpatica ed esperta che di cose interessanti ne ha da raccontare...
Il primo giro di birra lo offro io![]()
, ma solo il primo
![]()
![]()
Allora, se mi arriva la moto in tempo, mi unisco pure io. Per il primo giroSilvaticus ha scritto: ↑04/02/2021, 9:51Buongiorno Ettore,Lone Wolf ha scritto: ↑04/02/2021, 9:49ca%%o Claudio, te la stai tirando addosso????Silvaticus ha scritto: ↑04/02/2021, 9:14 buongiorno a tutti,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un bel giro in moto, anche di breve durata, con gente simpatica ed esperta che di cose interessanti ne ha da raccontare...
, ma solo il primo
![]()
![]()
Correggo la mia precedente...mi unisco per i primi 15 giriLone Wolf ha scritto: ↑04/02/2021, 9:58Vuoi dire che gli altri quattordici giri li offro io?Silvaticus ha scritto: ↑04/02/2021, 9:51Buongiorno Ettore,
![]()
, ma solo il primo
![]()
![]()
![]()
Si può fare certamente!!!
Domenica sono uscito per un paio d'ore a girellare in motocicletta, Dio!, sapessi quanto mi ha fatto bene!!!!!![]()