buongiorno Ettore,Lone Wolf ha scritto: ↑03/02/2021, 11:53 Devo dire che non mi viene in mente nessuno più competente, serio, più stimato ed ascoltato in Europa di Mario Draghi.
Cosa farà non lo so, dipende dagli appoggi politici (Salvini e Renzi insieme non voglio perdermeli...il partito di Bibbiano...); di certo se cerchiamo una persona che non sia solo apparenza, lui c'è.
Se siamo ancora in piedi, come Paese e come Europa, lo dobbiamo a lui, per ben due volte.
condivido appieno... inoltre mi è piaciuto ciò che ha detto il Presidente Mattarella ieri.
Era li che continuava a mandare frecciatine ai vari partiti politici come a dire che devono un attimo farsi da parte e che le elezioni se le devono proprio dimenticare in questa situazione.
Se il buon Draghi accetta, credo verrà formato un governo di gente che se ne sbatte della politica e mette in campo le proprie competenze per fare ciò che va fatto e risollevare sto paese che è un pò con le pezze al c**o... indiscutibile la cautela e l'attenzione per la pandemia