Che musica ascoltiamo di bello?
Re: Che musica ascoltiamo di bello?
... gran bei tempi ...
Un po' meno "politically correct" rispetto ad oggi
Un po' meno "politically correct" rispetto ad oggi
Io non amo la classica discoteca dove mettono quella musica orribile..
Mi piacciono i locali dove si può ballare del buon caraibico.
Parlare senza dover urlare.

Mi piacciono i locali dove si può ballare del buon caraibico.
Parlare senza dover urlare.

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Cara Erika, se idddio mi avesse dotato di semovenze atte al ballo, mi avrebbe dotato di agilità e senso del ritmo...
Invece, sono parimenti ad un camion che cammina sui bicchieri di vetro..

Il paradiso può attendere!

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Purché non si finisca sotto ad un camionS di fichi.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Palmambrogio ha scritto: ↑01/02/2021, 19:42
Cara Erika, se idddio mi avesse dotato di semovenze atte al ballo, mi avrebbe dotato di agilità e senso del ritmo...
Invece, sono parimenti ad un camion che cammina sui bicchieri di vetro..![]()

Sono sicura che con la giusta partner, anche un camion potrebbe volare al di sopra dei bicchieri.

-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
...per fare colpo, ballerei la Samba in tutù!
cosa che ho fatto........
cosa che ho fatto........

Occasio furem facit
- Palmambrogio
Erika ha scritto: ↑02/02/2021, 10:40Palmambrogio ha scritto: ↑01/02/2021, 19:42
Invece, sono parimenti ad un camion che cammina sui bicchieri di vetro..![]()
![]()
![]()
Sono sicura che con la giusta partner, anche un camion potrebbe volare al di sopra dei bicchieri.![]()
E ti sembra un problema da poco??

- Palmambrogio
Mio caro Thom a questo punto suvvia ci devi raccontare!

-
...facendola breve: ho sempre frequentato l'ambiente della danza, classica per lo più e il teatro danza, entrambi per lavoro, avendo scelto di vivere in una città piccola, ti chiedono di fare un po' di tutto,come fotografo e mi sono messo a fotografare i saggi di alcune scuole di danza, dove, conoscevo le insegnanti perché lavoravano anche in teatro, un bell'ambiente, interessante....
nelle scuole, ovviamente, non si fa solo classica, ma anche altro e, in una di queste, c'era un'insegnate di balli caraibici che mi faceva sangue da morire...ora, io sono, profondamente timido, ma anche dell'idea che, se non la chiedi, sicuramente non te la presteranno nemmeno per 5 minuti... alla peggio, resti come eri prima!
Devo dire che, la tipa mi sembrava irraggiungibile, non so il perché, ma veramente non sapevo come approcciare la cosa... al che decido, vado sotto casa sua e la invito ad andare a spasso, ma come?
Avevo una Station Wagon blu, così scrivo, con la tempera da muro bianca, sul tetto" usciamo?" e le suono il campanello, Lei si affaccia e mi dice: " ...tu sei sciroccato! stasera vado a ballare vicino Arezzo, mi accompagni?"
Detto e fatto, solo che, la tipa, ha preso la cosa come se fosse una specie di gara a chi si si sarebbe messo più in mostra, da lì a ritrovarsi con un tutù, non rosa, ma azzurrino, a ballare (parola grossa, per me) la samba in un CVA, non ci è voluto molto, anche perché, non potevo sicuramente mollare, a quel punto......
Devo dire che, tutte le signorine che erano in pista, si sono divertite un mucchio, anche l'unico signorino........ così come le mamme la attorno!
La tipa faceva lezione ai bambini!!!
P.S. non me l'ha prestata
nelle scuole, ovviamente, non si fa solo classica, ma anche altro e, in una di queste, c'era un'insegnate di balli caraibici che mi faceva sangue da morire...ora, io sono, profondamente timido, ma anche dell'idea che, se non la chiedi, sicuramente non te la presteranno nemmeno per 5 minuti... alla peggio, resti come eri prima!
Devo dire che, la tipa mi sembrava irraggiungibile, non so il perché, ma veramente non sapevo come approcciare la cosa... al che decido, vado sotto casa sua e la invito ad andare a spasso, ma come?
Avevo una Station Wagon blu, così scrivo, con la tempera da muro bianca, sul tetto" usciamo?" e le suono il campanello, Lei si affaccia e mi dice: " ...tu sei sciroccato! stasera vado a ballare vicino Arezzo, mi accompagni?"
Detto e fatto, solo che, la tipa, ha preso la cosa come se fosse una specie di gara a chi si si sarebbe messo più in mostra, da lì a ritrovarsi con un tutù, non rosa, ma azzurrino, a ballare (parola grossa, per me) la samba in un CVA, non ci è voluto molto, anche perché, non potevo sicuramente mollare, a quel punto......
Devo dire che, tutte le signorine che erano in pista, si sono divertite un mucchio, anche l'unico signorino........ così come le mamme la attorno!
La tipa faceva lezione ai bambini!!!

P.S. non me l'ha prestata

Occasio furem facit
-
...tanto per dire, ho fatto anche l'intrattenitore di bambini travestito da Orso Gino....... lì è andata meglio! 

Occasio furem facit