Perbacco! Quattro automobili ci sono, ma non sono esattamente quelle..
L'ultima arrivata è una Prius Longe che qui in Svizzera è molto in voga.
Supportata anche dagli sgravi fiscali.
La mia signora è entusiasta.
Io dissimulo...
Quell'auto sarà certamente comoda e consumerà poco, ma ha il fascino di un cassonetto dell'immondizia....ma tieni presente che a me le auto non dicono molto, ho una Fiat Tipo comprata due anni fa che mi va più che bene...quindicimila euro di auto più che onesta e che ho intenzione di cambiare presto, appena dopo il 2030...
E devo dire che anche la mia ha il fascino di una carriola...ma va bene così...
Comunque, Palma, complimenti per i nervi saldi....se penso ad un lockdown di un anno in casa con tre donne, fossero anche moglie e figlie......bhè, diciamo che forse per me sarebbe meno temibile una sera a cena con Hannibal Lecter!!!!
È fortunato ad avere tre donne in casa.
Le donne portano allegria, vivacità, colore.
Chi prepara pranzo e cena?
Chi fa il bucato?
Palma non ti lamentare, altrimenti te ne ritrovi una quarta che si auto invita!
Mia cara Erika, Se mi dici questo io con una scusa le mando tutte quante a trovare mia suocera che sta su nell'alta Svizzera tedesca!
Mi faccio la barba come si deve, mi pettino il giusto e metto anche un vestito buono quello del sabato.
Tutto questo se vieni a trovarmi io ti ospito certamente e non ti mancherà nulla.
Ho posto per la tua motocicletta e mi dispiace che non possiamo condividere un eventuale giretto insieme perché momentaneamente sprovvisto..
Ma tutto il resto è a tua disposizione sottoscritto compreso!
Ebbene, ebbene, ebbene..
Anche oggi si è fatta sera....
Questo febbraio chissà cosa ci riserverà....
Stasera sono così riflessivo, che potrei levitare da tanto sono riflessivo.....
Quell'auto sarà certamente comoda e consumerà poco, ma ha il fascino di un cassonetto dell'immondizia....ma tieni presente che a me le auto non dicono molto, ho una Fiat Tipo comprata due anni fa che mi va più che bene...quindicimila euro di auto più che onesta e che ho intenzione di cambiare presto, appena dopo il 2030...
E devo dire che anche la mia ha il fascino di una carriola...ma va bene così...
Comunque, Palma, complimenti per i nervi saldi....se penso ad un lockdown di un anno in casa con tre donne, fossero anche moglie e figlie......bhè, diciamo che forse per me sarebbe meno temibile una sera a cena con Hannibal Lecter!!!!
È fortunato ad avere tre donne in casa.
Le donne portano allegria, vivacità, colore.
Chi prepara pranzo e cena?
Chi fa il bucato?
Palma non ti lamentare, altrimenti te ne ritrovi una quarta che si auto invita!
Mia cara Erika, Se mi dici questo io con una scusa le mando tutte quante a trovare mia suocera che sta su nell'alta Svizzera tedesca!
Mi faccio la barba come si deve, mi pettino il giusto e metto anche un vestito buono quello del sabato.
Tutto questo se vieni a trovarmi io ti ospito certamente e non ti mancherà nulla.
Ho posto per la tua motocicletta e mi dispiace che non possiamo condividere un eventuale giretto insieme perché momentaneamente sprovvisto..
Ma tutto il resto è a tua disposizione sottoscritto compreso!
anche questo fine settimana mi sono perso un pò di allegro chiacchiericcio che mi toccherà recuperare....
Un saluto a tutti, buon inizio settimana e auguri al caro Grifo, anche se in ritardo.
Cerco di stare sul pezzo, ma ancora non riesco a sdoppiarmi e il mio capo purtroppo ha detto no alla mia richiesta di aumento di stipendio con dimezzamento dell'orario di lavoro... e sinceramente non capisco perchè
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)