Guardiamoci in faccia!
-
- Modello: era un Dyna superglide 1340
Re: Guardiamoci in faccia!
..lo so, la chitarra è elettrica, non facciamo i Besserwisser!
Occasio furem facit
Ma no Thom, è solo che la sua è elettrica...tu leva i pick up e vedi come catturi....

-
...sembra che, il tipo, si sia portato, chitarra e ampli in moto/scooter, ha un casco accanto a se...
...quando vidi la scena, un tre anni fa, pensai meritasse lo "scatto"......

...quando vidi la scena, un tre anni fa, pensai meritasse lo "scatto"......
Occasio furem facit
In effetti è davvero una bella fotografia, mi piace il gioco di sguardi, lei cellulare lui su di lei...poi i gradini se sai fotografarli vengono spesso molto bene, fanno il loro effetto...
Spontanea e non costruita?
Allora ti faccio i complimenti.
Foto ricca di sottintesi e geometria, astrattismo cromatico e metafisico, auto-introspezione che reitera un pragmatismo cognitivo dell’ego primordiale.
Questa è una supercazzola.
Lui vuole cucc@re e stop.
Bravo il fotografo.
Allora ti faccio i complimenti.
Foto ricca di sottintesi e geometria, astrattismo cromatico e metafisico, auto-introspezione che reitera un pragmatismo cognitivo dell’ego primordiale.
Questa è una supercazzola.
Lui vuole cucc@re e stop.
Bravo il fotografo.

-
..già, questo è quello che "vidi" al momento.
No, non è costruita, uno scatto al volo.... quindi:
grazie per i complimenti.
No, non è costruita, uno scatto al volo.... quindi:
grazie per i complimenti.

Occasio furem facit
-
..estate, sicuramente, ma, come spesso mi capita, scatto e lascio lì...
ho "visto lo scatto", l'ho fatto, ma non mi serviva, del resto, il mio settore è, totalmente, diverso, così l'ho perso in archivio.
Poi, mi è tornato in mente, l'ho aggiustato, tagliato più in orizzontale e l'ho usato, assieme ad altri, come esempio di inquadratura nella formazione dei ragazzi del servizio civile....
Anche se, parlare di composizione fotografica, nel tempo delle compatte digitali o, peggio, degli smartphone, è, quasi, tempo perso.
ho "visto lo scatto", l'ho fatto, ma non mi serviva, del resto, il mio settore è, totalmente, diverso, così l'ho perso in archivio.
Poi, mi è tornato in mente, l'ho aggiustato, tagliato più in orizzontale e l'ho usato, assieme ad altri, come esempio di inquadratura nella formazione dei ragazzi del servizio civile....
Anche se, parlare di composizione fotografica, nel tempo delle compatte digitali o, peggio, degli smartphone, è, quasi, tempo perso.

Occasio furem facit