Buongiorno Bikers " New year's Day............"
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Buongiorno Bikers " New year's Day............"
Allora aignori siamo alla fine di gennaio che cosa ci aspetta questo febbraio?
Ho letto che molto probabilmente la Lombardia potrebbe diventare zona gialla voi che ne pensate?
Ho letto che molto probabilmente la Lombardia potrebbe diventare zona gialla voi che ne pensate?
Il paradiso può attendere!

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Che se diventa gialla posso programmare, per la terza volta sperando di non dover cancellare, la montagna con la mia bimba.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ciao ciao
Buon venerdì anche a voi.

Buon venerdì anche a voi.

Palmambrogio ha scritto: ↑29/01/2021, 10:27 Allora aignori siamo alla fine di gennaio che cosa ci aspetta questo febbraio?
Altri 28 giorni più o meno simili......

Ma che ne so....Palmambrogio ha scritto: ↑29/01/2021, 10:27 Allora aignori siamo alla fine di gennaio che cosa ci aspetta questo febbraio?
Non si capisce più un ca%%o.... Teoricamente dovrebbero passare due settimane in arancione prima di tornare ad essere gialli, ma la Lombardia ha fatto una settimana in più come zona rossa a causa di calcoli sbagliati, quindi non si sa...
Personalmente sto facendo casa-lavoro-lavoro-casa, ma appena spunta un po' di sole metto il casco da astronauta e vado a farmi un giro in motocicletta...
Non mi fermo nei bar, non socializzo con altri motociclanti (e questo è un grosso limite ma che vuoi farci..) ma non ne posso più di passare giornate in casa...
Se mi daranno una multa la pagherò, perché hanno ragione loro.
Io comunque, a prescindere dalle zone e dai decreti, continuo ad essere prudente, senza smettere di vivere...
Se si tengono comportamenti intelligenti si può convivere con il virus...poi certo, tutti al centro commerciale gli uni sugli altri, perché a Natale vorrai mica non fare i regali???
Imbecilli........
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
buon pomeriggio,
finalmente ho trovato il tempo di scrivere giusto due righe e salutarvi... il lavoro mi sta letteralmente sommergendo..

finalmente ho trovato il tempo di scrivere giusto due righe e salutarvi... il lavoro mi sta letteralmente sommergendo..

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Ciao Claudio!!!Silvaticus ha scritto: ↑29/01/2021, 17:30 buon pomeriggio,
finalmente ho trovato il tempo di scrivere giusto due righe e salutarvi... il lavoro mi sta letteralmente sommergendo..![]()
![]()
Non ti lamentare, come ebbe a dire il tuo illustre conterraneo: "Il lavoro nobilita l'uomo, e lo rende simile alla bestia"....
- Silvaticus
- Modello: al momento sono senza
eravamo in zona gialla poi siamo passati in rossa, siamo rimasti in rossa e ora siamo in arancione
Una settimana di rosso equivale a due settimane di giallo, ovvero 1/2 di arancione... 3/4 di verde e 7/12 di blu
6 x 7 =42 + 2 = 44...
e sopra la panca la capra canta!
natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi!!!
Non ci capisco più niente... lasciatemi uscire!!!

Una settimana di rosso equivale a due settimane di giallo, ovvero 1/2 di arancione... 3/4 di verde e 7/12 di blu

6 x 7 =42 + 2 = 44...

"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio
Claudio
Silvaticus ha scritto: ↑29/01/2021, 17:35 eravamo in zona gialla poi siamo passati in rossa, siamo rimasti in rossa e ora siamo in arancione
Una settimana di rosso equivale a due settimane di giallo, ovvero 1/2 di arancione... 3/4 di verde e 7/12 di blu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
6 x 7 =42 + 2 = 44...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahahahahah
MODERATORE FORUM