Axzgsk ha scritto:che dimensioni hanno questi arricchitori ? su sporter iron si trovano problemi a trovarli un ubicazione in caso di montaggio ?
9-10cm di lunghezza.
Sullo Sporty si montano anche in 2 minuti è tutto fuori, non c'è da smontare nulla.
Ma sono visibili dall esterno?? nello specifico nello sporty "esternamente" dove?'
Grazie Mech per la tua pazienza...
Individua le sonde sulle marmitte e segui il loro cavo arriverai ai connettori.
Uno è nella zona in basso a sinistra sulla barra telaio vicino al filtro olio accanto a dove scorre il cavo frizione.
L'altro vicino al fianchetto sinistro.
non ho letto tutti i post di questo messaggio (sono troppi, prima devo capire come farmi le mappe)...
ma posso confermare che l impressione che avevo avuto dopo una configurazione simile (scarichi hd provenienza america, quindi piu aperti dei nostri, ma meno di quelli fuorilegge, e filtro aria SE rotondo) era come quella su citata, ma dopo un po' di tempo, pian piano senti che la moto manca di qualcosa.... ora ho messo anche il SEST con una mappa che mi ha dato un tipo... la moto sembra andare meglio ma la cosa ha ancora dei problemini.... in questi giorni dovrei imparare a farmi le mappe ideali per la mia moto e li dovrei risolvere.
ah... dimenticavo... con il filtro la miscela si smagrisce, pertanto si seccano le candele... meccanico del concessionario aveva detto che non c'erano problemi, ma io ci credo poco... meglio arrichire con una centralina