Buongiorno Ettore, errore mio...
devo essermi confuso con la caramella

Buondì Claudio, essendo io molto terra terra la prima cosa che ho visualizzato non è stata una bellissima ragazza di nome Rossana, ma le caramelle in oggetto!!!!!Silvaticus ha scritto: ↑27/01/2021, 9:28Buongiorno Ettore, errore mio...
![]()
![]()
![]()
![]()
Pur avendo qualche anno di differenza anche io ho questo bellissimo ricordo di mia nonna che me le dava di nascosto mentre i miei non guardavano... le nonne, fortuna che le hanno inventate.Lone Wolf ha scritto: ↑27/01/2021, 9:34Buondì Claudio, essendo io molto terra terra la prima cosa che ho visualizzato non è stata una bellissima ragazza di nome Rossana, ma le caramelle in oggetto!!!!!Silvaticus ha scritto: ↑27/01/2021, 9:28Buongiorno Ettore, errore mio...
![]()
![]()
![]()
![]()
Quand'ero piccolo mia nonna mi dava quelle, e io ci impazzivo!!!!!!!
Non le trovo più in giro, con mio grande rincrescimento....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lone Wolf ha scritto: ↑27/01/2021, 9:34Buondì Claudio, essendo io molto terra terra la prima cosa che ho visualizzato non è stata una bellissima ragazza di nome Rossana, ma le caramelle in oggetto!!!!!Silvaticus ha scritto: ↑27/01/2021, 9:28Buongiorno Ettore, errore mio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Silvaticus ha scritto: ↑27/01/2021, 9:39Pur avendo qualche anno di differenza anche io ho questo bellissimo ricordo di mia nonna che me le dava di nascosto mentre i miei non guardavano... le nonne, fortuna che le hanno inventate.Lone Wolf ha scritto: ↑27/01/2021, 9:34Buondì Claudio, essendo io molto terra terra la prima cosa che ho visualizzato non è stata una bellissima ragazza di nome Rossana, ma le caramelle in oggetto!!!!!Silvaticus ha scritto: ↑27/01/2021, 9:28
Buongiorno Ettore, errore mio...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per i tempi moderni invece c'è Amazon...pacco da un 1kg = 9,99€ e consegna in un giorno... forse si perde un pò la magia, ma si trovano ancora. Chissà se hanno lo stesso identico sapore![]()
ottimo... adesso mi è venuta voglia...Palmambrogio ha scritto: ↑27/01/2021, 9:42Silvaticus ha scritto: ↑27/01/2021, 9:39Pur avendo qualche anno di differenza anche io ho questo bellissimo ricordo di mia nonna che me le dava di nascosto mentre i miei non guardavano... le nonne, fortuna che le hanno inventate.Lone Wolf ha scritto: ↑27/01/2021, 9:34
Buondì Claudio, essendo io molto terra terra la prima cosa che ho visualizzato non è stata una bellissima ragazza di nome Rossana, ma le caramelle in oggetto!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per i tempi moderni invece c'è Amazon...pacco da un 1kg = 9,99€ e consegna in un giorno... forse si perde un pò la magia, ma si trovano ancora. Chissà se hanno lo stesso identico sapore![]()
Hanno sempre lo stesso sapore indimenticabile.![]()