MotoabbigliamentoFico

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Thom
Modello: era un Dyna superglide 1340

Re: MotoabbigliamentoFico

Messaggio da Thom »

...assolutamente, l'impiego pubblico, comunale, per l'esattezza, mi ha permesso di avere una famiglia gestendo una situazione organizzativa complessa e di vivere dove ci piaceva farlo. Soddisfazione professionale zero e, crollo degli introiti, ma il resto, non ha prezzo! Sono fortunato.
Comunque sono Triestino (notare la maiuscola, prego) trapiantato a Perugia, ma, andato e tornato da un mucchio di posti diversi, un po' per lavoro, un po' per gonnelle, un po' per sfizio.....
Occasio furem facit
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Thom ha scritto: 23/01/2021, 14:02 ...assolutamente, l'impiego pubblico, comunale, per l'esattezza, mi ha permesso di avere una famiglia gestendo una situazione organizzativa complessa e di vivere dove ci piaceva farlo. Soddisfazione professionale zero e, crollo degli introiti, ma il resto, non ha prezzo! Sono fortunato.
Comunque sono Triestino (notare la maiuscola, prego) trapiantato a Perugia, ma, andato e tornato da un mucchio di posti diversi, un po' per lavoro, un po' per gonnelle, un po' per sfizio.....
Un po' per celia, e un po' per non morire...

:hola: :hola: :hola:
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Thom ha scritto: 23/01/2021, 12:19 ...ha ragione Erika!

...c'è chi può mettersi qualsiasi cosa ed essere super cool e chi, nonostante gli sforzi, il tempo ed i soldi spesi, resta una chiavica!

sempre ragionando per eccessi!!!

E, tanto per dar ragione, di nuovo, ad Erika: si, la foto la fece un "paparazzo", i fotografo di Paese Sera, per l'esattezza....

da li a poco, lo sarei diventato anche io, in realtà avevo già iniziato..... :ditav:

Davvero?? Wow! :moto:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Abbiamo qui tra cinema, tv, stampa e spettacolo un bel gruppetto.
Io da ex musico mi tengo defilato. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Ho fatto una ricerca.
Nella prima serie Fonzie guidava un 1947 Knucklehead Bobber.
Siccome non era capace a guidare, le scene in moto erano girate da una contro figura. Nella seconda serie il budget era stato tagliato e con esso la contro figura. La produzione optò allora per una piccola Triumph per permettere a Henry Winkler di guidarla personalmente.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

HD Morris ha scritto: 25/01/2021, 4:05 Ho fatto una ricerca.
Siccome non era capace a guidare, le scene in moto erano girate da una contro figura. Nella seconda serie il budget era stato tagliato e con esso la contro figura. La produzione optò allora per una piccola Triumph per permettere a Henry Winkler di guidarla personalmente.
Ciao Morris!!! Bello rileggerti... Com'è la quotidianità in Texas? Cambiata dopo il travagliato passaggio di consegne? La gente se ne interessa limitatamente o il tuo Paese di accoglienza (se non erro il Texas è uno stato repubblicano..) magari ci pensa di più?

Buona giornata!!!!

:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:

PS In questo periodo quando non senti qualcuno per qualche giorno ti vengono subito brutti pensieri.....che pessima cosa....
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Avevo come sentore che il Fonzie non fosse ovviamente un motociclista provetto, ma a me piace ricordarlo con la sua spavalderia e i suoi pollici alti.
Comunque anche il Marlon Brando nel film Il Selvaggio non guidava una motocicletta Harley Davidson, ma bensì una Triumph Thunderbird.
Può darsi che alla fine abbiamo fatto un collegamento con lui visto la fama del film e del personaggio. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Erika
Modello: Street Bob

Messaggio da Erika »

Sono andata a leggere anch'io e oltre a quello che hai scritto, pare abbia avuto un brutto incidente....
Gli hanno tolto l Harley perché in moto non ci sapeva andare.
Lo mettevano su dei binari per fare le riprese...
Per me resterà sempre un gran fico. :scooter:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Erika ha scritto: 25/01/2021, 13:16

Sono andata a leggere anch'io e oltre a quello che hai scritto, pare abbia avuto un brutto incidente....
Gli hanno tolto l Harley perché in moto non ci sapeva andare.
Lo mettevano su dei binari per fare le riprese...
Per me resterà sempre un gran fico. :scooter:

Era dislessico....
MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Era dislessico? Ma perché un dislessico non può andare in motocicletta?
Domando questo perché non sono assolutamente pratico della cosa.. :confuso:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi