ufo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
marce75
Modello:

ufo

Messaggio da marce75 »

A chi come me è interessato alla questione ufo segnalo la puntata di questa sera di Voyager (Rai2 ore 21:05).

A quanto pare lo staff di Voyager avrebbe intervistato Bob Lazar, il famoso ingegnere che avrebbe retroingegnerizzato
il sistema di propulsione di uno dei 9 dischi volanti nascosti all'interno degli hangar della base Area 51.

Si direbbe una puntata interessante... :slurp:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: ufo

Messaggio da Mechano »

marce75 ha scritto:A chi come me è interessato alla questione ufo segnalo la puntata di questa sera di Voyager (Rai2 ore 21:05).

A quanto pare lo staff di Voyager avrebbe intervistato Bob Lazar, il famoso ingegnere che avrebbe retroingegnerizzato
il sistema di propulsione di uno dei 9 dischi volanti nascosti all'interno degli hangar della base Area 51.

Da appassionato di fantascienza mi piace molto il Prof. Malanga.
Quando la realtà (o presunta tale) supera la fantascienza...

Comunque grazie dell'info, non me la perdo... Anche se Voyager è un po' scemina come trasmissione...
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

due passi all'aria aperta a smaltire un po di :birra: personalmente..
Ah oggi ho telefonato ad uno che si è rivelato un mezzo conoscente(cioè abbiamo in comune unmeccanico che abita in zona),abita ad Udine si chiama Luca anche lui (non dico il cognome perchè non si può far pubblicità giusto?)ed è molto conosciuto in fatto di motori HD,che dite,invece che dal dealer che mi ha sparato un cifrone a metter mano al mio 883 (diventato 1200 :furbo: ),la porto da lui? la fa a pezzettini e rifà tutto dicono sia un mago,e mi fa quasi il 30% meno del dealer...a sentire il suo parere dopo avergli spiegato come si è rovinato il motore della mia moto,non ha problemi a ricondizionarlo come se fosse a km zero.
jack79
Modello:

Messaggio da jack79 »

marce75 ha scritto:A chi come me è interessato alla questione ufo segnalo la puntata di questa sera di Voyager (Rai2 ore 21:05).

visto che sei appassionato della materia ,non hai sicuramente rinunciato alla visione de "incontri ravvicinati del 4 tipo" cha impressione ti ha fatto?o vi ha fatto?
a me non mi ha lasciato del tutto indiffernte!
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

jack79 ha scritto:

visto che sei appassionato della materia ,non hai sicuramente rinunciato alla visione de "incontri ravvicinati del 4 tipo" cha impressione ti ha fatto?o vi ha fatto?
a me non mi ha lasciato del tutto indiffernte!
Non mi ha fatto impazzire come film però fa' bene il suo lavoro, cioè mi ha lasciato una strana sensazione di: come dire "paura"........
harley's don't leak oil
they mark their territory
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

io e la mia consorte abbiamo visto qualche mese fa 4 oggetti arancioni silenziosi viaggiare lentamente a bassa quota in fila indiana, mantenendo la quota e la distanza relativa, verso le 10 di sera. Un terrore incredibile: che cavolo erano?
Pensavo fossero lanterne cinesi/thailandesi, poi però ne ho comprate alcune per vedere che effetto fanno ed ho notato che stanno su per poco tempo e soprattutto non mantengono mai quota costante (continuano a salire fin quando si spengono o brucia l'involucro): sono ancora sotto shock e mi chiedo cosa cavolo fossero. :confuso:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Albert_SE ha scritto:io e la mia consorte abbiamo visto qualche mese fa 4 oggetti arancioni silenziosi viaggiare lentamente a bassa quota in fila indiana, mantenendo la quota e la distanza relativa, verso le 10 di sera. Un terrore incredibile: che cavolo erano?
Pensavo fossero lanterne cinesi/thailandesi, poi però ne ho comprate alcune per vedere che effetto fanno ed ho notato che stanno su per poco tempo e soprattutto non mantengono mai quota costante (continuano a salire fin quando si spengono o brucia l'involucro): sono ancora sotto shock e mi chiedo cosa cavolo fossero. :confuso:
ti sei risposto da solo: u.f.o. :furbo:
harley's don't leak oil
they mark their territory
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Questa intervista a Malanga su un suo lavoro per Voyager la dovete proprio leggere...

http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=8897

Era la trasmissione che parlava dei Vimana ossia antiche macchine volanti di cui restano tracce in scritti e tradizioni indiane antiche...
Immagine
Rispondi