ALELVIS ha scritto: ↑16/01/2021, 14:25
Bella complimenti Erika ben fatto. Ma io qua ancora non ho messo nessuna foto mia?!? Ricordavo di aver messo qualcosa... Bhoooo
E tu ritenta Alberto, sarai più fortunato....
Ma io ti avevo promesso di presentarti la mia amica Grazia....
Viaggia anche lei su una Road King, ed è davvero brava a guidare! Tutti riconoscono che sia persona simpaticissima, di grande cultura e intelligenza. Ma non se la tira, è rimasta umile anche dopo il Nobel....
È una bella ragazza chi è?
Palma, a volte mi chiedo se sei semplicemente distratto o se sei un vero genio!!!!!
E sì che c'è anche scritto sopra, "FaceApp".........
Viaggia anche lei su una Road King, ed è davvero brava a guidare! Tutti riconoscono che sia persona simpaticissima, di grande cultura e intelligenza. Ma non se la tira, è rimasta umile anche dopo il Nobel....
Palma, a volte mi chiedo se sei semplicemente distratto o se sei un vero genio!!!!!
E non conosco queste cose..
Ti ha applicato il viso di una ragazza?
Gli occhi Ettore, gli occhi si vedeva subito che erano i tuoi.
Miracoli di questi programmi.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
E non conosco queste cose..
Ti ha applicato il viso di una ragazza?
No Palma, sono ormai giunto al momento cruciale del cambiamento di sesso. D'ora in poi chiamatemi Grazia.
Al cazz......
E' una applicazione per il telefono che ti cambia il viso mantenendone i tratti, che so, ti invecchia, ti ringiovanisce, ti cambia sesso....
Io l'ho scaricata ed usata nella segreta speranza che mi rendesse simile a Rocco Siffredi, ma purtroppo ho scoperto che si tratta di apparenza, tutto fumo e niente minch...arrosto, stavo per scrivere arrosto!!!!!!!!!!!!!
A onor del vero devo venire incontro all'amica Erika qui per quanto riguarda il comparto fotografico.
Effettivamente qui dentro non sono in molti ad aver partecipato visivamente con delle fotografie che li ritraggono in sella alla propria motocicletta.
Taluni hanno pubblicato soltanto la fotografia della propria motocicletta e basta.
Anch'io a parte il mio faccione alquanto poco interessante, ho messo soltanto in più la fotografia della mia amata.
Vabbé Palma ma che c'entra? La tua amata l'hai vista l'ultima volta nel 1854, che foto vuoi avere???
Poi, il tuo faccione è risultato simpaticissimo a tutti!!!
Diciamo che, come su tutti i forum, c'è chi scrive di più e chi meno, chi si dedica più alla tecnica e chi più al cazzeggio....e di certo va detto che tra tutti gli iscritti c'è una cerchia più ristretta di persone che scrivono più spesso...
Eh sì siamo un piccolo gruppetto che scrive sempre però bello coeso.
E comunque, caro Palma, sappi che sono stato insultato varie volte in vita mia, ma nessuno mi ha mai chiamato "coeso".....mi sento un poco offeso.....
Beh sarà ma nella versione FaceApp una botta te la darei volentieri!!
Ahahahahahah!!
Pur non essendo un provetto nuotatore ho sempre avuto piacere di immergermi in acqua di mare e fare qualche bracciata.
Ma per qualche lezione di nuoto per imparare magari anche ad andare sott'acqua, cosa che mi ha sempre un po' intimorito.
Perché quando nuoto quelle poche volte, cerco di non andare mai troppo al largo, perché quando vedo che il fondale diventa scuro e quindi profondo devo sinceramente ammettere che un po' mi fa paura.
E quindi in quell'ambito ci vorrebbe una sicurezza che credo ancora di non avere.