oggi brutta cosa...la mia moto si è fatta male
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: oggi brutta cosa...la mia moto si è fatta male
Leggo solo ora, mi spiace, in giro c'è gente che merita tante botte sulle mani, è caduta dal lato opposto del cavalletto?
harley's don't leak oil
they mark their territory
- berry
il solito barbone che facendo manovra la presa dentro e poi e' scappato........no comment.........poi c'e' gente che al lavoro mi chiede: ma perche' la parcheggi sul marciapiede........indovina?Speedo280 ha scritto:Grazieberry ha scritto:Leggo solo ora, mi spiace![]()
Non solo sulle maniberry ha scritto:in giro c'è gente che merita tante botte sulle mani![]()
Esattoberry ha scritto:è caduta dal lato opposto del cavalletto?![]()
harley's don't leak oil
purtroppo ti capisco ma sul marciapiede rischi la rimozione perchè la legge parla chiaro:vietato parcheggiare sul marciapiede per non intralciare pedoni,anziani,carrozzine,etc etc..berry ha scritto:il solito barbone che facendo manovra la presa dentro e poi e' scappato........no comment.........poi c'e' gente che al lavoro mi chiede: ma perche' la parcheggi sul marciapiede........indovina?Speedo280 ha scritto:Grazieberry ha scritto:Leggo solo ora, mi spiace![]()
Non solo sulle maniberry ha scritto:in giro c'è gente che merita tante botte sulle mani![]()
Esattoberry ha scritto:è caduta dal lato opposto del cavalletto?![]()

- berry
si, ma nel mio caso e' un marciapiade del parcheggio interno alla ditta e non reca problemi a nessuno....purtroppo ti capisco ma sul marciapiede rischi la rimozione perchè la legge parla chiaro:vietato parcheggiare sul marciapiede per non intralciare pedoni,anziani,carrozzine,etc etc..![]()
harley's don't leak oil
IO DOVREI AVERLA... 

letto ora... spero tu abbia già risolto al meglio...
in bocca al lupo...
in bocca al lupo...
Riiizolto tutten ya molt pene!!! 

comunque...se vi dovesse capitare di trovarla per terra...basta sedersi sopra la moto sdraiata,afferrare il manubrio e l'ammortizzatore post stando seduti sulla moto tra il serba e la sella...camminare indietro tenendo lo sguardo alto..la moto si solleva lo fa anche una ragazza..è una questione di leve.
Ah naturalmente prima estraete il cavalletto così la moto quando si sale con la schiena,appoggia dal lato opposto e vi trovate seduti con le gambe a pari come le signore di una volta sulla lambretta!!
Capiten??!!
Ah naturalmente prima estraete il cavalletto così la moto quando si sale con la schiena,appoggia dal lato opposto e vi trovate seduti con le gambe a pari come le signore di una volta sulla lambretta!!
Capiten??!!
E se cade dalla parte del cavalletto? 

If it has tits or wheels than you got problems...
la alzi come prima, la sdrai dal lato opposto, metti il cavalletto e la rialzi