Suvvia Erika, hai esordito a suo tempo che non sei una fighetta, qui hai tutto lo spazio per dimostrarlo.
Per cui una bella foto in sella alla moto è doverosa.
A onor del vero devo venire incontro all'amica Erika qui per quanto riguarda il comparto fotografico.
Effettivamente qui dentro non sono in molti ad aver partecipato visivamente con delle fotografie che li ritraggono in sella alla propria motocicletta.
Taluni hanno pubblicato soltanto la fotografia della propria motocicletta e basta.
Anch'io a parte il mio faccione alquanto poco interessante, ho messo soltanto in più la fotografia della mia amata.
Vabbé Palma ma che c'entra? La tua amata l'hai vista l'ultima volta nel 1854, che foto vuoi avere???
Poi, il tuo faccione è risultato simpaticissimo a tutti!!!
Diciamo che, come su tutti i forum, c'è chi scrive di più e chi meno, chi si dedica più alla tecnica e chi più al cazzeggio....e di certo va detto che tra tutti gli iscritti c'è una cerchia più ristretta di persone che scrivono più spesso...
Grazie Wolf ...si pure io vado in moto molto " tecnico"
Palma la differenza di tempo è circa di 6 mesi ..all ora e meglio che tengo il casco in testa ..
Sei l'unica donna qui. Per cui come minimo dovresti mettere una foto in bikini o quantomeno che sia all'altezza di quelle che metto nel thread dedicato.
Dopodiché mettiamo le nostre in costume adamitico!
Ma perché con la sfilata non incominciate voi?
Suvvia Erika, hai esordito a suo tempo che non sei una fighetta, qui hai tutto lo spazio per dimostrarlo.
Per cui una bella foto in sella alla moto è doverosa.
worker ha scritto: ↑16/01/2021, 11:47
Grazie Wolf ...si pure io vado in moto molto " tecnico"
Palma la differenza di tempo è circa di 6 mesi ..all ora e meglio che tengo il casco in testa ..
Un giorno voglio provare a postare due volte la stessa identica fotografia nello stesso spazio.
Scommetti che il Palma troverà che in una delle due sembro tutt'altra persona???