Sei l'unica donna qui. Per cui come minimo dovresti mettere una foto in bikini o quantomeno che sia all'altezza di quelle che metto nel thread dedicato.
Dopodiché mettiamo le nostre in costume adamitico!
Oggesù Massimo, io sto costume non ce l'ho...va bene un costume a fiorelloni tropicali anni 80?
Caro Palma, scherzo sempre con te perché mi piace molto il modo che hai scelto di rapportarti con il forum, inoltre confesso di trovare geniali alcune tue uscite...Palmambrogio ha scritto: ↑14/01/2021, 10:17 Perbacco non ho alcuna fotografia in costume adamitico e poi scusatemi ma non credo di risultare molto bene..![]()
Però se l'amica Erika vuole aprire le danze io sarei anche disponibile a tentare un improbabile esperimento fotografico.
![]()
Lone Wolf ha scritto: ↑14/01/2021, 10:40Caro Palma, scherzo sempre con te perché mi piace molto il modo che hai scelto di rapportarti con il forum, inoltre confesso di trovare geniali alcune tue uscite...Palmambrogio ha scritto: ↑14/01/2021, 10:17 Perbacco non ho alcuna fotografia in costume adamitico e poi scusatemi ma non credo di risultare molto bene..![]()
Però se l'amica Erika vuole aprire le danze io sarei anche disponibile a tentare un improbabile esperimento fotografico.
![]()
Epperò il tuo costume adamitico me lo risparmierei volentieri, amico mio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Capisco, capisco......Palmambrogio ha scritto: ↑14/01/2021, 10:42Lone Wolf ha scritto: ↑14/01/2021, 10:40Caro Palma, scherzo sempre con te perché mi piace molto il modo che hai scelto di rapportarti con il forum, inoltre confesso di trovare geniali alcune tue uscite...Palmambrogio ha scritto: ↑14/01/2021, 10:17 Perbacco non ho alcuna fotografia in costume adamitico e poi scusatemi ma non credo di risultare molto bene..![]()
![]()
Epperò il tuo costume adamitico me lo risparmierei volentieri, amico mio!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la mia è tutta una tattica per esortare l'amica Erika a fare il primo passo, ma non diciamolo a nessuno.![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑14/01/2021, 10:42Lone Wolf ha scritto: ↑14/01/2021, 10:40Caro Palma, scherzo sempre con te perché mi piace molto il modo che hai scelto di rapportarti con il forum, inoltre confesso di trovare geniali alcune tue uscite...Palmambrogio ha scritto: ↑14/01/2021, 10:17 Perbacco non ho alcuna fotografia in costume adamitico e poi scusatemi ma non credo di risultare molto bene..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma la mia è tutta una tattica per esortare l'amica Erika a fare il primo passo, ma non diciamolo a nessuno.![]()