Avete letto notizie in merito alle probabili zone rosse?
Non ci ho capito niente....
Vogliono fare un'altra chiusura, alcuni dicono di un mese alcuni di più...
Sto già male al pensiero...
Ciao Erika, non ho novità sulle zone rosse, ma so che Lapo si sta interessando per le zone bianche...
...da quanto ho capito, l'idea è di abbassare il livello percentuale di contagio che porta alla chiusura, zona rossa, ma quali possano essere le regioni coinvolte, ancora non si sa.... parlavano di Lombardia, veneto,. marche e Lazio, mi sembra....
Thom ha scritto: ↑13/01/2021, 10:37
...da quanto ho capito, l'idea è di abbassare il livello percentuale di contagio che porta alla chiusura, zona rossa, ma quali possano essere le regioni coinvolte, ancora non si sa.... parlavano di Lombardia, veneto,. marche e Lazio, mi sembra....
Mhhhh io penso che se stanno fermi 1 pò è meglio... la gente inizia a essere stanca quà con sta storia che dobbiamo fare l'ultimo sforzo ormai a tanta gente sono scese ernie ed emorroidi.....
Poi l'Emilia Romagna e le Marche in rosso nooooooooo!!! io voglio uscire in moto almeno il fine settimana!!!
Palmambrogio ha scritto: ↑13/01/2021, 12:19
Signori che il buongiorno sia con voi
Bisogna portare pazienza altrimenti l'esaurimento nervoso è dietro l'angolo.
Vero. Vero. Vero. Vero.
Ha da passà la nottata....
Epperò...oggi, sole, undici gradi, poca gente per strada....moto mie state in garage, moto mie state in garage, moto mie state in garage......
Erika ha scritto: ↑13/01/2021, 15:48
Io sono già stressata di mio......
A parte diving fai qualche sport per lo stress?
Diving d'estate o quando mi sposto per lavoro, ma d'inverno tanta piscina.
Ma col covid le piscine sono out....
La palestra non mi piace, ma in mancanza d'altro andrebbe anche bene.
Ma anche loro chiuse...
Poi ad essere sincera, c'è poco da fidarsi.
Le palestre sono uno dei posti dove un virus farebbe festa.
Erika ha scritto: ↑13/01/2021, 15:48
Io sono già stressata di mio......
A parte diving fai qualche sport per lo stress?
In questi periodi l'unica soluzione sarebbe quella di fare molto sesso. Trombare dalla mattina alla sera come non ci fosse un domani.
Zio caro così dovrebbe essere!