Nuovo Harleysta!!
Nuovo Harleysta!!
Ciao Ragazzi,
mi presento: mi chiamo Enrico e scrivo dalla provincia di Bergamo...
Sono appena diventato possessore di una bellissima Harley Deluxe!!
Buona strada a tutti!
ciao ciao
mi presento: mi chiamo Enrico e scrivo dalla provincia di Bergamo...
Sono appena diventato possessore di una bellissima Harley Deluxe!!
Buona strada a tutti!
ciao ciao
Re: Nuovo Harleysta!!
Ottima scelta la deluxe!!! Ben fattohammerino ha scritto: 11/01/2021, 11:44 Ciao Ragazzi,
mi presento: mi chiamo Enrico e scrivo dalla provincia di Bergamo...
Sono appena diventato possessore di una bellissima Harley Deluxe!!
Buona strada a tutti!
ciao ciao
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Re: Nuovo Harleysta!!
Ciao ciao.
-
Lone Wolf
Re: Nuovo Harleysta!!
Benvenuto Enrico, ciao!
Bergamo città, bergamasca o valli?
Saluti!!!
PS Chiedo perché tra Milano, hinterland e Brianza siamo ormai in parecchi....

Bergamo città, bergamasca o valli?
Saluti!!!
PS Chiedo perché tra Milano, hinterland e Brianza siamo ormai in parecchi....
Re: Nuovo Harleysta!!
Ciao,
sono di Pontirolo Nuovo, paesino vicino a Treviglio!
ciao ciao
sono di Pontirolo Nuovo, paesino vicino a Treviglio!
ciao ciao
-
Lone Wolf
Re: Nuovo Harleysta!!
Orpo!!! Giusto un paio d'anni fa feci il militare a Ghisalba Martinengo e Romano di Lombardia.... Treviglio era la mia compagnia...hammerino ha scritto: 12/01/2021, 11:55 Ciao,
sono di Pontirolo Nuovo, paesino vicino a Treviglio!
ciao ciao
PS Era sul finire degli anni ottanta...
-
Sedicesima Grifo
- Messaggi: 6973
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Nuovo Harleysta!!
Ciao!
Bellissima moto, complimenti. Pontirolo Nuovo la conosco. Stato diverse volte.
Bellissima moto, complimenti. Pontirolo Nuovo la conosco. Stato diverse volte.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
- Palmambrogio
- Messaggi: 12959
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450