Ne ho conosciuti tanti che hanno lasciato la motocicletta a causa della morosa..
Non ultimo un mio vecchio e caro amico che quando si è sposato al matrimonio, la moglie gli ha fatto promettere insieme alle promesse di matrimonio di non toccare più una motocicletta. Pena la morte!
Massimo ha scritto: ↑29/12/2020, 12:14
In bagno.
Non avete mai visto quadri in bagno?
Un cliente da cui sono stato con una bella villa, aveva dei bellissimi quadri in bagno.
Laddove tutti gli altri cacano guardando piastrelle, lui si gode i suoi dipinti.
Mica pizza e fichi.
Il mio bagno ha proprio una finestra dritta In fronte al water, per cui quando sono seduto lì posso guardare fuori dalla finestra.
Non è come guardare un quadro però vedo il giardino dei vicini.
E loro vedono me.
Dal collo in su ovviamente.
In bagno.
Un cliente da cui sono stato con una bella villa, aveva dei bellissimi quadri in bagno.
Laddove tutti gli altri cacano guardando piastrelle, lui si gode i suoi dipinti.
Mica pizza e fichi.
Il mio bagno ha proprio una finestra dritta In fronte al water, per cui quando sono seduto lì posso guardare fuori dalla finestra.
E loro vedono me.
In bagno.
Mica pizza e fichi.
E loro vedono me.
Hanno una bella conversazione i tuoi vicini????
Secondo me è bellissimo avere una finestra in bagno che da su un giardino.
Rilassante.
Non trovate?
Parafrasando Jerome K Jerome, "Una donna è una donna, ma una motocicletta è viaggiare!!!".....
Parafrasando parafrasando, non potete vivere senza di noi e nemmeno senza moto.
Ma al dunque, quanti mollano la moto per una donna?
Io non lo farei mai, ne per l'uno né per l'altro.
Se uno molla la moto per una donna, non è degno di essere considerato un motociclante.
Sarà radiato a vita da qualsiasi circolo maschile nel mondo, inclusi i circoli di uncinetto e pasticceria!!!!
PS E comunque io non ho una donna in questo momento, ma non è che mi deprima un gran che per questo.....
Molti anni fa vendetti uno scooterone (si capirà il dramma ) in quanto la mia ragazza aveva timore. Lo feci io, non me lo chiese lei. Tempo dopo la vidi in moto col nuovo ragazzo.