Ma con la Wire quanta strada puoi fare? Mi spiego: di quanti chilometri è lunga la prolunga che ti fornisce HD di serie? Puoi arrivare almeno 10 km lontano dalla più vicina presa elettrica?

Ma con la Wire quanta strada puoi fare? Mi spiego: di quanti chilometri è lunga la prolunga che ti fornisce HD di serie? Puoi arrivare almeno 10 km lontano dalla più vicina presa elettrica?
Nulla da fare, non riesco ad abituarmi al gruppo ottico rettangolare.... per me il faro deve essere tondo....Sedicesima Grifo ha scritto: ↑30/12/2020, 18:31 Anche questa è molto bella: sella più alta, quindi un minimo più comoda, anche se pure la Slim, con pedane piuttosto avanti, si guida abbastanza distesi.
La Fat Bob ha però due punti deboli:
Serbatoio da 13,9 litri, che consentono solo circa 200 km prima del rifornimento;
Relativa possibilità di carico con borse laterali. Ma questo, forse, si potrebbe anche risolvere.
Se una volta voglio fare un giretto di alcuni giorni, spendendo 20.000 Euro, vorrei pure non essere eccessivamente limitato sotto questo profilo. Non penso che mi orienterò su una Touring perché la gran parte dell’uso sarà città, dintorni, lavoro.
![]()
Palma!!!! Da tutti mi sarei aspettato questo commento ma mai da te!!!!!!Palmambrogio ha scritto: ↑30/12/2020, 21:54 Perché non una motocicletta di classe touring?
Potresti scoprire cose che mai ti aspetteresti.![]()