Bello!!!! Se mi alzo in punta di piedi ti arrivo alle caviglie!!!!
Perbacco Ettore, par messa bene la ragazza!
Una quarta per 1,78!
Ettore ti ho visto in fotografia con la tua motocicletta ma io non ho visto tutta questa bassezza??
Caro Palma, sono alto come Massimo, lui dice di essere 178 io dico di essere 171......cambia poco. Non sono i centimetri d'altezza ma quelli di cervello che contano!!!!
Ed i centimetri di fantasia, a letto e fuori dal letto...
Ti troveresti bene tu, Palma, anche se lei dovesse indossare il tacco 15 sarebbe comunque più bassa di te scalzo......
Quando ero ragazzo ho vissuto dieci anni con una modella alta 178 che non scendeva MAI sotto il tacco 12. Il primo giorno le ho chiesto: per te è un problema? Lei ha risposto no. E figurati se è un problema per me!!!
Perbacco Ettore, par messa bene la ragazza!
Una quarta per 1,78!
Ettore ti ho visto in fotografia con la tua motocicletta ma io non ho visto tutta questa bassezza??
Caro Palma, sono alto come Massimo, lui dice di essere 178 io dico di essere 171......cambia poco. Non sono i centimetri d'altezza ma quelli di cervello che contano!!!!
Ti troveresti bene tu, Palma, anche se lei dovesse indossare il tacco 15 sarebbe comunque più bassa di te scalzo......
Quando ero ragazzo ho vissuto dieci anni con una modella alta 178 che non scendeva MAI sotto il tacco 12. Il primo giorno le ho chiesto: per te è un problema? Lei ha risposto no. E figurati se è un problema per me!!!
????
Oh Massimo, scusami, forse non ho capito quello che hai detto, o forse non mi sono reso conto di essere tanto basso...
????
Oh Massimo, scusami, forse non ho capito quello che hai detto, o forse non mi sono reso conto di essere tanto basso...
Da carta d'identità e dati risalenti ai tempi del militare, c'è scritto esattamente 1,78.
Per controllare ho utilizzato un metro laser che usiamo per lavoro, e ahimé dimostra la teoria che col passare degli anni piano piano ci si abbassa.
1,76,98....
È normale.
L'uomo e la donna, in questo caso più la donna, dopo una certa età perde 0,28 cm all'anno.
Non stupiamoci se intorno ai 70 anni ci ritroviamo più bassi di quando avevamo vent'anni.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑30/12/2020, 10:32
Traggggedia!!! Leggo che si perde dai trenta. La cumulativa, a 70 anni, è 3 cm. per gli uomini e 5 per le donne. A 80 diventa 5 e 8.
Ahahahah!!
Ho letto anch'io fantastico....
Ma la mia fregatura prima del tempo credo sia a causa di una leggera scoliosi che mi porto appresso da una vita e poi, decenni di pesistica mi sa che hanno influito non poco....