Buongiorno Bikers " A Natale puoi................................."
Re: Buongiorno Bikers " A Natale puoi................................."
https://www.quotidiano.net/esteri/quara ... -1.5855273
Hai capito gli inglesi, tanto precisi, tanto self control.......
In 200 sono scappati da una località svizzera...
Erano tutti in quarantena.....
Hanno piantato le colazioni intatte e sono spariti nella notte..
MODERATORE FORUM
Quanti anni e quanti km sulla motocicletta Palma quando è successo? E prima, ti ha mai dato problemi?Palmambrogio ha scritto: ↑28/12/2020, 11:53Lone Wolf ha scritto: ↑28/12/2020, 11:38Piano con le parole in questo periodo, Claudio!!!Silvaticus ha scritto: ↑28/12/2020, 11:33
Sei una persona positiva... anche io lo sono, la neve mi spaventa un pò perchè non ci sono abituato.
Ma da quanto tempo hai la moto in riparazione? mi sembra che sono passati mesi. Un problema serio? ricordo di aver letto qualcosa ma non vorrei confondermi.
![]()
![]()
![]()
Mio caro Claudio se non erro è da prima di questa estate mese più mese meno..
Tutto ha avuto inizio con dei banalissimi problemi di accensione, che poi via via si sono sempre fatti più complicati fino alla mancata accensione totale.![]()
Dopo un primo controllo e fatta la diagnosi di problemi all'impianto elettrico, è saltato fuori che parte di esso andava totalmente rifatto.
Non mi sono neanche posto l'idea di rivolgermi ad una concessionaria Harley Davidson, per timore di dover accendere un mutuo in tal senso e allora ho spedito la motocicletta su in Germania.
Dove un privato meccanico consigliatomi sta provvedendo a questo brutto lavoraccio.![]()
Comunque hai perfettamente ragione, vendere una moto con cui si sono vissuti anni felici è spiacevolissimo....quando un mezzo diventa il tuo compagno per molti anni, per molti chilometri, per molti viaggi, non solo ti si cuce addosso come comodità, ma ogni volta che ci sali ti sembra di tornare ad una cosa viva, ad un'estensione di te stesso. Non ho faticato a vendere il daino, solo un viaggio e diecimila chilometri insieme...ma per il mio California...è stato il compagno di viaggi in solitaria per così tanti anni....ho speso così tanto tempo su quella sella, mi ha dato tanto che non è più un Guzzi California, ma il Mio Guzzi California, dove "mio" vuol dire che mi sono guadagnato ora dopo ora di guida il diritto di chiamarlo così, non perché con una transazione finanziaria l'ho acquistato molti anni fa....
Hai fatto molto bene a non farti tentare dal nuovo, a mio parere...
PS Problemi di schiena? A me hanno rotto cinque vertebre e ti posso capire!!! Come si dice: Son dolori!!!

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Gli inglesi? Da Alessandria d’Egitto in poi mi sono sempre stati sugli zebedei.Massimo ha scritto: ↑28/12/2020, 12:59 https://www.quotidiano.net/esteri/quara ... -1.5855273
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ciao
Molto delusa.....
Gli inglesi che ho conosciuto io non avrebbero mai fatto una cosa del genere.

Molto delusa.....
Gli inglesi che ho conosciuto io non avrebbero mai fatto una cosa del genere.

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ora compirò un’azione estrema:
buona notte a tutti!
Ho sonno e dormo.
buona notte a tutti!
Ho sonno e dormo.
Morale Folgore: meraviglioso!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Lone Wolf ha scritto: ↑28/12/2020, 15:20Quanti anni e quanti km sulla motocicletta Palma quando è successo? E prima, ti ha mai dato problemi?Palmambrogio ha scritto: ↑28/12/2020, 11:53
Mio caro Claudio se non erro è da prima di questa estate mese più mese meno..
Tutto ha avuto inizio con dei banalissimi problemi di accensione, che poi via via si sono sempre fatti più complicati fino alla mancata accensione totale.![]()
Dopo un primo controllo e fatta la diagnosi di problemi all'impianto elettrico, è saltato fuori che parte di esso andava totalmente rifatto.
Non mi sono neanche posto l'idea di rivolgermi ad una concessionaria Harley Davidson, per timore di dover accendere un mutuo in tal senso e allora ho spedito la motocicletta su in Germania.
Dove un privato meccanico consigliatomi sta provvedendo a questo brutto lavoraccio.![]()
Comunque hai perfettamente ragione, vendere una moto con cui si sono vissuti anni felici è spiacevolissimo....quando un mezzo diventa il tuo compagno per molti anni, per molti chilometri, per molti viaggi, non solo ti si cuce addosso come comodità, ma ogni volta che ci sali ti sembra di tornare ad una cosa viva, ad un'estensione di te stesso. Non ho faticato a vendere il daino, solo un viaggio e diecimila chilometri insieme...ma per il mio California...è stato il compagno di viaggi in solitaria per così tanti anni....ho speso così tanto tempo su quella sella, mi ha dato tanto che non è più un Guzzi California, ma il Mio Guzzi California, dove "mio" vuol dire che mi sono guadagnato ora dopo ora di guida il diritto di chiamarlo così, non perché con una transazione finanziaria l'ho acquistato molti anni fa....
Hai fatto molto bene a non farti tentare dal nuovo, a mio parere...
PS Problemi di schiena? A me hanno rotto cinque vertebre e ti posso capire!!! Come si dice: Son dolori!!!
![]()
![]()
![]()
Allora mio caro Ettore, la mia motocicletta ha più di vent'anni e poco meno di centomila chilometri.
Prima non avevo mai avuto problemi di questo genere.
Si vede che prima o poi doveva capitare..

La schiena più che altro è che non è più quella dei trent'anni, e allora ogni tanto si fa sentire.
Ma riesco ancora a sollevare due sacchi di cemento da 50 kg quando serve.

Il paradiso può attendere!

Io penso alla figura di m**** che stanno facendo gli svizzeri......
MODERATORE FORUM
Palmambrogio ha scritto: ↑28/12/2020, 11:07 Vedete io penso questo.
Posso fare qualcosa per cambiare quello che sta succedendo?
No.
E allora perché essere triste?
È scesa la neve che per molti è un grande fastidio.
Posso fare qualcosa?
No.
Allora perché essere triste?
Sono senza motocicletta ormai da mesi?
Posso fare qualcosa?
A sentire alle donne di casa potrei cambiarla e togliermi il problema di torno.![]()
Ma io che sono una testa dura continuo per la mia.
Posso fare qualcosa?
Io no, ma chi la sta sistemando mi auguro proprio di sì.
![]()
Altrimenti peste lo colga!!!
MODERATORE FORUM