Nightster anticipato?
Re: Nightster anticipato?
quegli scarichi saranno anche belli, ma non sono un tantinello rumorosi oltre ad essere incarburabili?.
Comunque chi ti ha detto che è un problema di accensione si sbagliava la Dobeck non pilota l'accensione.
L'unico test che puoi fare è smontare la dobeck e ripristinare i collegamenti originali. Se il difetto smette pur la moto restando magra perchè gli manca una correzione, allora è colpa della Dobeck che sbaglia a far spruzzare agli iniettori.[/quote]
ah ecco vedi che il Mec la sa tutta,vai di alimentazione allora..
poi guardando la foto della tua bellissima moto noto gli scarichi il filtro ed il recupero che hai messo,esteticamente sono tutti forse i più belli,ma specie insieme sono parecchio difficili da far andare d'accordo,il filtro cosi ce l'ho anche io e con quel difetto che fa la tua moto lo senti tutto e ti sporca in giro mica male. se non risolvi Mec le sa sistemare le short leggevo in giro.
L'unico test che puoi fare è smontare la dobeck e ripristinare i collegamenti originali. Se il difetto smette pur la moto restando magra perchè gli manca una correzione, allora è colpa della Dobeck che sbaglia a far spruzzare agli iniettori.[/quote]
ah ecco vedi che il Mec la sa tutta,vai di alimentazione allora..
poi guardando la foto della tua bellissima moto noto gli scarichi il filtro ed il recupero che hai messo,esteticamente sono tutti forse i più belli,ma specie insieme sono parecchio difficili da far andare d'accordo,il filtro cosi ce l'ho anche io e con quel difetto che fa la tua moto lo senti tutto e ti sporca in giro mica male. se non risolvi Mec le sa sistemare le short leggevo in giro.

- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
io monto la tua stessa centralina a una volta l'ho fatta cambiare in garanzia.
prova a guardare i vari led, sulla mia il verde rimaneva accesa ma quando sgasavo non si accendeva ne' la gialla ne' la rossa.
x quanto rigurda i singhiozzi, anche la mia lo faceva quando ho messo i parametri che mi consigliavano, soprattutto il primo trimmer (miscela) e il secondo (quello giallo x intenderci) erano troppo alti, gli ho messi a 1,5 entrambi e il problema e' sparito, mi da' qualche piccolo scoppietto in rilascio ma x me va bene cosi'.
prova a guardare i vari led, sulla mia il verde rimaneva accesa ma quando sgasavo non si accendeva ne' la gialla ne' la rossa.
x quanto rigurda i singhiozzi, anche la mia lo faceva quando ho messo i parametri che mi consigliavano, soprattutto il primo trimmer (miscela) e il secondo (quello giallo x intenderci) erano troppo alti, gli ho messi a 1,5 entrambi e il problema e' sparito, mi da' qualche piccolo scoppietto in rilascio ma x me va bene cosi'.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Gli scarichi, sono stati silenziati parzialmente da un mio efficace dB Killer.Giuseppe ha scritto:quegli scarichi saranno anche belli, ma non sono un tantinello rumorosi oltre ad essere incarburabili?.
La moto andava da dio, poi improvvisamente è successo qualcosa....
Dalle mie parti, se hai un Harley che si rispetti, deve fare un certo baccano, altrimenti ti prendono per il cu*o pure le guardie...
ad ogni modo questo commento è OT, ed anche poco rispettoso dei fatti miei...

...farò quest'ultimo tentativo...berry ha scritto:io monto la tua stessa centralina a una volta l'ho fatta cambiare in garanzia.
GRAZIE!
NIENTE...ho provato pure questa, ma mi sembrache proprio che non risponde.Kinge ha scritto:...farò quest'ultimo tentativo...berry ha scritto:io monto la tua stessa centralina a una volta l'ho fatta cambiare in garanzia.
GRAZIE!
Orami viene un dubbio: ma ci fosse un fusibile bruciato sulla linea della centralina...
CAZZAROLA! Rovistando nei cablaggi, ho trovato il filo di massa tranciato! Ecco perchè non rispondeva alle regolazioni...
appena smette di piovere vado in prova e vi aggiorno.

ratti? o quale altra causa?Kinge ha scritto:CAZZAROLA! Rovistando nei cablaggi, ho trovato il filo di massa tranciato! Ecco perchè non rispondeva alle regolazioni...![]()
Sportster48
Ah bene dai un accurato controllo fatto bene hai trovato allora,meglio così,bravo. 

OK! Allarme rientrato!
Funziona dinuovo tutto.
* Ma quali ratti topi e sorche! E' tutta colpa di Speedo e del suo minimo basso che mi fà vibrare tutto*
a parte gli scherzi, si è rotto il filo di massa della centralina al livello del faston, credo perchè troppo teso...
Funziona dinuovo tutto.

* Ma quali ratti topi e sorche! E' tutta colpa di Speedo e del suo minimo basso che mi fà vibrare tutto*
a parte gli scherzi, si è rotto il filo di massa della centralina al livello del faston, credo perchè troppo teso...