Palmambrogio ha scritto: ↑22/12/2020, 12:36
Ogni volta che guardo quel manubrio mio caro Morris, mi domando come tu faccia a percorrere tutti i chilometri che fai mantenendo quella postura!
Sai Palma che mi piacerebbe avere un centesimo di $ per ogni volta che ho sentito questa domanda! Sarei milionario adesso!
Comunque è meno scomodo di quello che sembra!
Questo su Low Rider è più alto rispetto a quello che montavo sul King...all’inizio e’ stata dura prenderci l’abitudine ma adesso nessun problema!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Ogni volta che guardo quel manubrio mio caro Morris, mi domando come tu faccia a percorrere tutti i chilometri che fai mantenendo quella postura!
Sai Palma che mi piacerebbe avere un centesimo di $ per ogni volta che ho sentito questa domanda! Sarei milionario adesso!
Questo su Low Rider è più alto rispetto a quello che montavo sul King...all’inizio e’ stata dura prenderci l’abitudine ma adesso nessun problema!
La borsa sta benissimo, è fissa o la puoi togliere? Capienza? Sugli otto/dieci galloni?
Una domanda....mai guidato con un ape hanger, rispetto al manubrio originale del King quando ci hai fatto l'abitudine è solo un discorso estetico oppure ha un che di comodo?
Ti chiedo perché sono indeciso se tenere il manubrio CVO, rimettere l'originale oppure optare per un ape....
Ettore coi problemi di schiena l ape non è consigliabile....
La tua poi con estetica vintage sta bene col manubrio CVO.
Ma perché vorresti cambiare?
Non ti trovi?
Massimo ha scritto: ↑22/12/2020, 16:50
Ettore coi problemi di schiena l ape non è consigliabile....
La tua poi con estetica vintage sta bene col manubrio CVO.
Ma perché vorresti cambiare?
Non ti trovi?
Stavo pensando ad un paio di risers per alzare 5/8 cm il manubrio ed avvicinarlo un poco (cinque cm) alle mani, sono "corto" io....
Vorrei una postura ancora più rilassata....
Lone Wolf ha scritto: ↑22/12/2020, 15:20
Una domanda....mai guidato con un ape hanger, rispetto al manubrio originale del King quando ci hai fatto l'abitudine è solo un discorso estetico oppure ha un che di comodo?
Ti chiedo perché sono indeciso se tenere il manubrio CVO, rimettere l'originale oppure optare per un ape....
Questo è il CVO....
Il manubrio originale del King mi faceva venire mal di schiena giusto in mezzo alle scapole.
Con l'ape mai avuto nessun problema. Se non lo metti estremo secondo me aiuta tantissimo.
Con chiunque parli ti dara' che ne ha trovato giovamento.
Come detto prima non deve essere estremo: nel tuo caso valuterei qualcusa tra i 10"e i 14" massimo.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!