Salve ragazzi ho messo il bollino al week end 10-13 giugno siete mai stati in zona? Vale la pena? anticipo che l'intenzione di andarci è concreta.
Non ho mai partecipato a tali raduni e ancora devo vedere se andarci in due con mia moglie o da solo anche in base alla sua disponibilità.
Voi che siete sicuramente più ferrati di me in queste cose cosa mi potete raccontare?
ALELVIS ha scritto: ↑17/12/2020, 11:45
Salve ragazzi ho messo il bollino al week end 10-13 giugno siete mai stati in zona? Vale la pena? anticipo che l'intenzione di andarci è concreta.
Non ho mai partecipato a tali raduni e ancora devo vedere se andarci in due con mia moglie o da solo anche in base alla sua disponibilità.
Voi che siete sicuramente più ferrati di me in queste cose cosa mi potete raccontare?
Eto.Demerzel ha scritto: ↑17/12/2020, 13:48
Con gli auguri di Natale a tutti, lascio un po' di pessime foto fatte col cell dell'ultimo (e finora unico) raduno HOG 2018.
E in ultimo:
Grazie Eto, ricambio gli auguri di buone feste!!! Tu ci andrai a Portorose? Non è vicino alla tua zona? Se non sbaglio dicevi di essere veneto...
Mai stato, i raduni Hog Faaker a parte, li ho sempre evitati.
Però aldilà delle preferenze personali, la manifestazione attira tanta gente e la location è molto bella.
Eto.Demerzel ha scritto: ↑17/12/2020, 13:48
Con gli auguri di Natale a tutti, lascio un po' di pessime foto fatte col cell dell'ultimo (e finora unico) raduno HOG 2018.
E in ultimo:
Ciao Eto, ricambio con affetto gli auguri a te e famiglia.
ALELVIS ha scritto: ↑17/12/2020, 17:26
Bene bene ragazzuoli allora probabile Ettore che se non ci si becca prima fissiamo appuntamento là
Certo che ci becca prima Alberto!!! Aspetta che passi Febbraio e io ricomincio a muovermi un weekend sì ed uno no....e il weekend in cui mi muovo ho sabato, domenica e lunedì.
Un giorno ti capito giù ad offrirti una birra!!!
ALELVIS ha scritto: ↑17/12/2020, 17:26
Bene bene ragazzuoli allora probabile Ettore che se non ci si becca prima fissiamo appuntamento là
Certo che ci becca prima Alberto!!! Aspetta che passi Febbraio e io ricomincio a muovermi un weekend sì ed uno no....e il weekend in cui mi muovo ho sabato, domenica e lunedì.
Un giorno ti capito giù ad offrirti una birra!!!
Eh no caro se capiti dalle mie parti offro io... ci mancherebbe!!!
O al limite facciamo un giro ciascuno!