Lone Wolf ha scritto: 16/12/2020, 16:59Ma chi è 'sto tipo che ha rubato il nick di Massimo e sta scrivendo al suo posto?!?Massimo ha scritto: 14/12/2020, 20:46 Ciao Robe benvenuto![]()
Bmwuisti e Harleisti sono legati da un filo invisibile.
Alcuni passano di qua e altri la.
Non pare anche a voi che la frase in neretto sia un po' come la corazzata Potemkin, una c.......... pazzesca???
Massimo che te sei fumato???
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ho capito che cosa vuole intendere, praticamente, quelli con le BMW criticano quelli con le Harley Davidson ma poi quando arriva il momento apprezzano.
Io personalmente, conosco chi ha nel garage sia BMW che Harley Davidson.
Il legame invisibile credo sia questo.
È invisibile perché nessuno mai penserebbe che esista.
In uno dei filmati di Talamo, si ascolta che lui in persona ai vari Motor show o fiere, voleva lo stand Harley Davidson davanti a quello della BMW.
Perché sapeva che lì avrebbe potuto portare via clienti, clienti facoltosi.