Fortunata mano! Ma è quella sbagliata.....

Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2020, 8:31 buongiorno a tutti,
vedo che siamo passati dallo statico al dinamico!
viva l'abbondanza!![]()
![]()
Buongiorno Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑17/12/2020, 9:43Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2020, 8:31 buongiorno a tutti,
viva l'abbondanza!![]()
![]()
Perbacco è vero, da immobili sono diventate semoventi!
Ma io sono della vecchia scuola, se devo scegliere preferisco ancora la fotografia.![]()
Nulla a togliere al lavoro di Massimo ci mancherebbe, solo che la fotografia alimenta per quanto mi riguarda molto di più la fantasia.
Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2020, 9:44Buongiorno Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑17/12/2020, 9:43Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2020, 8:31 buongiorno a tutti,
viva l'abbondanza!![]()
![]()
Ma io sono della vecchia scuola, se devo scegliere preferisco ancora la fotografia.![]()
Nulla a togliere al lavoro di Massimo ci mancherebbe, solo che la fotografia alimenta per quanto mi riguarda molto di più la fantasia.
l'amico Massimo ci sta viziando troppo... finirà che per natale ci aspettiamo di trovare una di queste simpatiche e generose signorine sotto l'albero... anche se non credo che mia moglie gradirebbe la presenza![]()
![]()
Palmambrogio ha scritto: ↑17/12/2020, 9:50Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2020, 9:44Buongiorno Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑17/12/2020, 9:43
l'amico Massimo ci sta viziando troppo... finirà che per natale ci aspettiamo di trovare una di queste simpatiche e generose signorine sotto l'albero... anche se non credo che mia moglie gradirebbe la presenza![]()
![]()
Non la gradirebbero neanche le mia signore, ma io che sono di vedute ampie, io sì.![]()
Una rappresentazione fatta da queste ragazze del presepe, dei re magi e di Babbo Natale messi insieme, sarebbe quantomeno per me una esperienza ai limiti dell'incredibile.
![]()
Come Claudio? Cioè vuoi dire che c'è la possibilità che io non trovi una di queste fanciulle sotto l'albero??? Ed allora il "Presepe di Rocco" cosa l'ho comprato a fare?!?!?!?!?Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2020, 9:44Buongiorno Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑17/12/2020, 9:43Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2020, 8:31 buongiorno a tutti,
viva l'abbondanza!![]()
![]()
![]()
Buongiorno Ettore...Lone Wolf ha scritto: ↑17/12/2020, 9:52Come Claudio? Cioè vuoi dire che c'è la possibilità che io non trovi una di queste fanciulle sotto l'albero??? Ed allora il "Presepe di Rocco" cosa l'ho comprato a fare?!?!?!?!?Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2020, 9:44Buongiorno Palma,Palmambrogio ha scritto: ↑17/12/2020, 9:43
![]()
![]()
![]()
Eh no, Babbo Natale non mi frega più!!!!Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2020, 9:58Buongiorno Ettore...Lone Wolf ha scritto: ↑17/12/2020, 9:52Come Claudio? Cioè vuoi dire che c'è la possibilità che io non trovi una di queste fanciulle sotto l'albero??? Ed allora il "Presepe di Rocco" cosa l'ho comprato a fare?!?!?!?!?Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2020, 9:44
Buongiorno Palma,
![]()
![]()
![]()
ma tu l'hai mandata la letterina a Babbo Natale?![]()
![]()
Per lamentele rivolgiti al buon Massimo... è lui che con tutti questi meravigliosi scatti insinua la possibilità di trovarle sotto l'albero...
pensa se da un pacco gigantesco uscisse una signorina in succinti abiti natalizi! il natale quando arriva arriva![]()
Lone Wolf ha scritto: ↑17/12/2020, 10:03Eh no, Babbo Natale non mi frega più!!!!Silvaticus ha scritto: ↑17/12/2020, 9:58Buongiorno Ettore...
ma tu l'hai mandata la letterina a Babbo Natale?![]()
![]()
Per lamentele rivolgiti al buon Massimo... è lui che con tutti questi meravigliosi scatti insinua la possibilità di trovarle sotto l'albero...
pensa se da un pacco gigantesco uscisse una signorina in succinti abiti natalizi! il natale quando arriva arriva![]()
L'anno scorso gli ho chiesto un anno di pace e serenità e guarda che ne è venuto fuori!!!!!
Quest'anno letterina al Silvio che ci pensa lui a trovarmi un paio di gemelle russe di vent'anni!!!!
E se ci dovessero essere problemi di sorta, bhé, sono le nipoti di Putin!!!!!!!!!!!!!!!