SCARICHI MCJ

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
kaspio
Messaggi: 126
Iscritto il: 01/01/2011, 23:46
Modello:
Località: rimini

SCARICHI MCJ

Messaggio da kaspio »

Ciao a tutti chi di voi monta o ha montato gli sacatichi MCJ?
A me piacciono molto i 2:1 megafono per sportster (io ho un xl 1200 r 2008) che ho visto sul loro sito essere a sonorità fissa ed omologati.
Secondo voi suonano chiusi come gli originali HD o cominciano a sentirsi...sapete se è possibile tirargli fuori un sound basso e cupo...naturalmente con un pizzico di discrezioni...
cè q.cuno che conosce questi scarichi...e magari anche il prezzo.....
aiutatemi ragazzi.....
roCk'n'rOll \,,/_
luca883cento

Re: SCARICHI MCJ

Messaggio da luca883cento »

non li conosco benissimo ma per certo so che con quello che spendi sei vicino ad un tunderheader che sicuro che rende come un aereo..anche il macello che fa però è simile ad uno spitfire del 44..gli mcj sono gia piu civili..sicuramente c'e chi li conosce meglio qui ne.. :wowo!!:
rever
Messaggi: 446
Iscritto il: 27/11/2010, 14:04
Modello:
Località: parma

Re: SCARICHI MCJ

Messaggio da rever »

io ti posso dire che con il db killer sono molto silenziosi. poi ne ho provati aperti quando sono andato a provare la blackline..... beh mi spiace ma il sound è uno schifo per me... almeno in quel caso... poi per quanto riguarda quelli a sonorita varibile fino a poco tempo fa molti si lamentavano che il meccanismo si inceppava....
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: SCARICHI MCJ

Messaggio da Giuseppe »

io sullo sporty metterei un Kerker 2-1 supermeg e non ci pensi più. Ovviamente se ti piace il sound del 2-1. Su you po..tube c'è qualche video
paolo supp81
Messaggi: 145
Iscritto il: 31/03/2011, 13:47
Modello:

Re: SCARICHI MCJ

Messaggio da paolo supp81 »

kaspio ha scritto:Ciao a tutti chi di voi monta o ha montato gli sacatichi MCJ?
A me piacciono molto i 2:1 megafono per sportster (io ho un xl 1200 r 2008) che ho visto sul loro sito essere a sonorità fissa ed omologati.
Secondo voi suonano chiusi come gli originali HD o cominciano a sentirsi...sapete se è possibile tirargli fuori un sound basso e cupo...naturalmente con un pizzico di discrezioni...
cè q.cuno che conosce questi scarichi...e magari anche il prezzo.....
aiutatemi ragazzi.....
sono delle MERDE di scarichi, li avevo tempo fa' sul dyna li ho rivenduti e ho preso dei terminali KROME WERKS. tutta un'altra storia !!!
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: SCARICHI MCJ

Messaggio da Giuseppe »

scusa a quale ti riferisci ai kerker oppure agli mcj? Perchè i kerker sono dei supertrapp. Poi bisogna che piccia il sound del 2-1.
KW fanno troppo casino e svuotano il motore.
Io sulla mia dyna ho un 2-1 VH pro pipe chrome coppia e prestazioni sono ad altissimo livello.
paolo supp81
Messaggi: 145
Iscritto il: 31/03/2011, 13:47
Modello:

Re: SCARICHI MCJ

Messaggio da paolo supp81 »

Giuseppe ha scritto:scusa a quale ti riferisci ai kerker oppure agli mcj? Perchè i kerker sono dei supertrapp. Poi bisogna che piccia il sound del 2-1.
KW fanno troppo casino e svuotano il motore.
Io sulla mia dyna ho un 2-1 VH pro pipe chrome coppia e prestazioni sono ad altissimo livello.
avevo mcj , i KW sparano di piu' è vero, li ho presi propio per questo :furbo: ! se svuotano non lo so' ma non credo, si tratta solo di terminali, non di scarico completo.
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: SCARICHI MCJ

Messaggio da Giuseppe »

io posso riportare le mie impressioni. I collettori ottimizzano l'uscita dei flussi, i terminali troppo aperti svuotano il motore. Vedi il caso di supertrapp i suoi terminali sono tutti tappati all'estremità, al massimo si possono inserire + dischi per maggiore uscita di gas e sound.
I gas sbattendo contro il tappo finale ritornano indietro creando una contropressione ed aiutano lo svuotamento delle camere di scoppio.
Uno scarico aperto avrà anche sound ma perderà coppia ai bassi per acquistare qualcosa in alto.
Prima del 2-1 avevo SE II solo terminali e la differenza è abissale. Ora in un attimo la moto sale a 140/150 km/h con 1° , 2°,3° con una progressione entusiamante.
paolo supp81
Messaggi: 145
Iscritto il: 31/03/2011, 13:47
Modello:

Re: SCARICHI MCJ

Messaggio da paolo supp81 »

Giuseppe ha scritto:io posso riportare le mie impressioni. I collettori ottimizzano l'uscita dei flussi, i terminali troppo aperti svuotano il motore. Vedi il caso di supertrapp i suoi terminali sono tutti tappati all'estremità, al massimo si possono inserire + dischi per maggiore uscita di gas e sound.
I gas sbattendo contro il tappo finale ritornano indietro creando una contropressione ed aiutano lo svuotamento delle camere di scoppio.
Uno scarico aperto avrà anche sound ma perderà coppia ai bassi per acquistare qualcosa in alto.
Prima del 2-1 avevo SE II solo terminali e la differenza è abissale. Ora in un attimo la moto sale a 140/150 km/h con 1° , 2°,3° con una progressione entusiamante.
se volevo emozioni, riprese e scatti brucianti me facevo un gsx 1000, l'unica differenza sostanziale che ho notato tra scarichi mcj e KW è stato il rumore x il resto la moto va come è sempre andata
Giuseppe
Messaggi: 1280
Iscritto il: 24/08/2010, 16:43
Modello:

Re: SCARICHI MCJ

Messaggio da Giuseppe »

paolo supp81 ha scritto:
Giuseppe ha scritto:io posso riportare le mie impressioni. I collettori ottimizzano l'uscita dei flussi, i terminali troppo aperti svuotano il motore. Vedi il caso di supertrapp i suoi terminali sono tutti tappati all'estremità, al massimo si possono inserire + dischi per maggiore uscita di gas e sound.
I gas sbattendo contro il tappo finale ritornano indietro creando una contropressione ed aiutano lo svuotamento delle camere di scoppio.
Uno scarico aperto avrà anche sound ma perderà coppia ai bassi per acquistare qualcosa in alto.
Prima del 2-1 avevo SE II solo terminali e la differenza è abissale. Ora in un attimo la moto sale a 140/150 km/h con 1° , 2°,3° con una progressione entusiamante.
se volevo emozioni, riprese e scatti brucianti me facevo un gsx 1000, l'unica differenza sostanziale che ho notato tra scarichi mcj e KW è stato il rumore x il resto la moto va come è sempre andata

sempre le stesse menate ipocrite: "Se volevo scatto e velocità prendevo una jap o una kawazuki".
Il fatto che la moto abbia più grinta non ha nulla a che vedere con l' andare a 200 all'ora e fare le curve con le orecchie per terra.
Riguardo le marmitte i sei dato la risposta da solo.
Rispondi