Palmambrogio ha scritto: ↑11/12/2020, 10:24
Ce ne sono molte altre ma diciamo che tra queste fotografie di cui poco sopra la scelta ricadrebbe su queste ultime.
Allora....forme abbondanti.....faccia non angelica ma neanche troione.....sorriso, indubbiamente...
Eleganza, ecco cosa mancava!!! Il fascino che deriva dall'eleganza....
La maturità per te dev'essere un concetto importante, immagino che tu sia contornato da donne di personalità.
Delle due fotografie tue, la prima seduce con la sicurezza, e la seconda con la dolcezza....
Complimenti Palma, scelte davvero eccellenti!!!!
PS Allora io mi prendo tutte le altre, ok?

[/quote]
Ci vuole una equa spartizione!
Certamente la prima, mi colpisce per la sensualità di come si presenta.
Sembra essere di maggior esperienza, mentre sistema la calza.
Forse mi ha colpito anche questa gestualità.
La seconda ebbene, certamente sguardo, ma anche forme e seduzione.
Due diversi aspetti.
Adesso guardo e ti dico.
Ma tra le mie scelte nessuna di tuo particolare gradimento?
Per chi leggesse in questo momento non stiamo impazzendo!
È un gioco che si farebbe anche al bancone del bar, guardando qualche signorina seduta al tavolo a fianco.

[/quote]
Caro Palma, credo proprio che andrei su questa...
La differenza tra seduzione della "tua" e di questa seconda...
La prima è elegante. Se ritagli la foto all'altezza delle spalle sembra stia partecipando ad un evento benefico.
Ti conquista con la sua sicurezza. Lo sguardo ti dice: "Ora vengo lì perché ho voglia di te e ti prenderò."...
La seconda è bastarda!!!! Molto più sottile...i suoi occhi ti dicono: "So che ora verrai qui perché hai voglia di me ed io ti permetterò di avermi"...
Ed è tutto un gioco, è lei a restare padrona della situazione, semplicemente si diverte a sedurti facendoti credere che sia tu a sedurre lei...
Ma qui siamo al pelo di fi...al pelo nell'uovo...
Saluti!!!!!!
PS Io comunque le tromberei entrambe, sai, è il mio carattere romantico...