Buongiorno Bikers " A Natale puoi................................."

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Re: Buongiorno Bikers " A Natale puoi................................."

Messaggio da Silvaticus »

ALELVIS ha scritto: 10/12/2020, 9:15 Salve ragazzi!!!
Stamattina presente anche io!!! Ultimamente giornate toste di lavoro il solito fine anno quando i clienti pensano che al 31 dicembre finisce il mondo e l'anno nuovo non si può poi fare più nulla.... tutti che chiedono le cose prima di Natale...
Da voi come và?
Buongiorno Alberto,

da me il problema di cui parli si ripete praticamente ogni mese... negli ultimi 10 giorni di ogni singolo mese si vende come se non ci fosse un domani, sembra davvero che il mondo stia per finire... poi chiuso un mese se ne riapre un altro e la storia ricomincia... dicembre non fa eccezione, anzi è peggio.
Ma passerà anche questo come gli altri :ok: ... basta sopravvivere! :hahaha: :hahaha:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

ALELVIS ha scritto: 10/12/2020, 9:15 Salve ragazzi!!!
Stamattina presente anche io!!! Ultimamente giornate toste di lavoro il solito fine anno quando i clienti pensano che al 31 dicembre finisce il mondo e l'anno nuovo non si può poi fare più nulla.... tutti che chiedono le cose prima di Natale...
Da voi come và?
Buongiorno Alberto!!!
Da me non ci pensano nemmeno a chiedere le cose prima di Natale.
Da noi si chiede direttamente prima di ieri....
Le cose cambiano qui!!!!
La settimana scorsa eravamo in lockdown e pioveva, mentre questa settimana siamo in lockdown e piove...
A parte questo, tutto bene!!!
Sto aspettando con ansia il vaccino blu della Pfizer, se non guarisce almeno è divertente... :ok:
Silvaticus

Lone Wolf ha scritto: 10/12/2020, 9:22
Ah, mi sbagliavo!! San Dunatt!!! Bhe spero che questo ti avvicini al lavoro (a Milano è fondamentale)..
Più che buona forchetta io sarei buon forchettone... avevo perso dieci chili tra settembre ed ottobre, ne ho ripresi quindici nel lockdown.....

A primavera ricomincerò con le mie assurde proposte (temo in inverno non siamo in molti a uscire in motocicletta) ed allora avremo occasione di passare belle giornate insieme. Ci sono strade sulle Prealpi sopra Lecco meravigliose!!!
Per i ristoranti, c'è Massimo.
Per tutto il resto c'è Mastercard....
Buona giornata!!!
lavorando fuori milano (praticamente a Lodi) il cambio di casa mi agevola di qualche minuto all'andata e di tanto al ritorno visto che al rientro trovo sempre la tangenziale bloccata... dovrei guadagnare un pò di tempo e soprattutto di relax quando viaggio in auto... con la moto il traffico non esiste :risoebete:

Tu proponi che io parteciperò sicuramente... magari non sempre (la famiglia ha la priorità), ma di certo la voglia di uscire e trascorrere una giornata in allegra compagnia è tanta! :scooter: :moto: :stracool:
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 10/12/2020, 9:29
Lone Wolf ha scritto: 10/12/2020, 9:22
Ah, mi sbagliavo!! San Dunatt!!! Bhe spero che questo ti avvicini al lavoro (a Milano è fondamentale)..
Più che buona forchetta io sarei buon forchettone... avevo perso dieci chili tra settembre ed ottobre, ne ho ripresi quindici nel lockdown.....

A primavera ricomincerò con le mie assurde proposte (temo in inverno non siamo in molti a uscire in motocicletta) ed allora avremo occasione di passare belle giornate insieme. Ci sono strade sulle Prealpi sopra Lecco meravigliose!!!
Per i ristoranti, c'è Massimo.
Per tutto il resto c'è Mastercard....
Buona giornata!!!
lavorando fuori milano (praticamente a Lodi) il cambio di casa mi agevola di qualche minuto all'andata e di tanto al ritorno visto che al rientro trovo sempre la tangenziale bloccata... dovrei guadagnare un pò di tempo e soprattutto di relax quando viaggio in auto... con la moto il traffico non esiste :risoebete:

Tu proponi che io parteciperò sicuramente... magari non sempre (la famiglia ha la priorità), ma di certo la voglia di uscire e trascorrere una giornata in allegra compagnia è tanta! :scooter: :moto: :stracool:
Volentieri Claudio!!! Sicuramente lo saprai già, comunque ti avviso.... attento al tragitto San Donato-Lodi..Velox......
ALELVIS
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Messaggio da ALELVIS »

Se per questa primavera/estate scendete verso bologna ci possiamo vedere anche io ci sono volentieri!
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Silvaticus

Lone Wolf ha scritto: 10/12/2020, 9:32

Volentieri Claudio!!! Sicuramente lo saprai già, comunque ti avviso.... attento al tragitto San Donato-Lodi..Velox......
Ti riferisci alla provinciale vero?
Al momento ho sempre fatto autostrada per comodità e velocità... da San Donato probabilmente mi conviene rimanere all'interno.

Grazie per l'avvertimento perché sono strade che non ho ancora mai fatto e vorrei evitare di ritrovarmi con multe da pagare... Nel caso di chiedo qualche dritta per strade alternative e poco trafficate

Claudio
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

ALELVIS ha scritto: 10/12/2020, 9:35 Se per questa primavera/estate scendete verso bologna ci possiamo vedere anche io ci sono volentieri!
Io sicuramente. Poi credo che metterò in conto una due giorni per tutti i forumisti che volessero partecipare lì in zona San Marino per i famosi passi di cui si è parlato.
Buona giornata!!!
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Silvaticus ha scritto: 10/12/2020, 9:36
Lone Wolf ha scritto: 10/12/2020, 9:32

Ti riferisci alla provinciale vero?
Al momento ho sempre fatto autostrada per comodità e velocità... da San Donato probabilmente mi conviene rimanere all'interno.

Grazie per l'avvertimento perché sono strade che non ho ancora mai fatto e vorrei evitare di ritrovarmi con multe da pagare... Nel caso di chiedo qualche dritta per strade alternative e poco trafficate
Da San Donato a Lodi forse ti conviene la Paullese, è molto comoda perché incroci e semafori li hanno tolti con sopraelevata. Dipende da dove lavori a Lodi. Ma se fai la Paullese attento!!! Tieni sempre presente i limiti di velocità!!! È piena di Velox, oltre che di signorine in attesa dell'autobus.............
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Signori è un piacere leggervi tutti stamattina :hola: :hola:
Ho messo anche doppio saluto per l'occasione.

L'altro giorno credevo veramente che ci sarebbe stato un periodo di grande silenzio qui tra noi e invece sono contento di vedere che non è così. :ok:
Fa piacere vedere l'amico Ettore sempre molto propositivo, è la carica giusta che ci vuole qui dentro ma comunque anche in generale.
Cerchiamo tutti quanti di passare delle feste soprattutto in salute che è la cosa più importante, e poi chiaramente in serenità.
Perché dove c'è la salute oggi come oggi non dico ci sia tutto ma quasi. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Buongiorno gente come butta! :occhiolino:

Immagine
MODERATORE FORUM
Bloccato