Che musica ascoltiamo di bello?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Lone Wolf

Re: Che musica ascoltiamo di bello?

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 06/12/2020, 12:00 Molto bello questo filmato mio caro Ettore e grazie per avermi fatto conoscere una cantante così bella e brava che non avevo mai sentito. :ok:

Qui su un classico blues come "I put a spell on you" che fu già interpretata da voci come Nina Simone, Creedence Clearwater Revival, Brian Ferry, Marilyn Manson, David Gilmour, Joe Cocker, Jeff Beck, Annie Lennox e sopra tutti la versione italiana di Caterina Caselli!!!!!
Scherzi a parte (ed è comunque vero quanto ho scritto), qui si possono veramente ammirare le sue doti vocali.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Palmambrogio ha scritto: 06/12/2020, 12:03 Sono andato a cercarla per dovere di cronaca e ho scoperto che non è americana come pensavo, ma è inglese. :ok:

Immagine

E che pezzo di figliola!!
Anche attrice. :ok:

Zio caro che sventola!!!! Per arrivare dove devi arrivare c'è di mezzo un chilometro di gambe!!
Altro che autostrada!!
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 06/12/2020, 12:47
Palmambrogio ha scritto: 06/12/2020, 12:00 Molto bello questo filmato mio caro Ettore e grazie per avermi fatto conoscere una cantante così bella e brava che non avevo mai sentito. :ok:

Qui su un classico blues come "I put a spell on you" che fu già interpretata da voci come Nina Simone, Creedence Clearwater Revival, Brian Ferry, Marilyn Manson, David Gilmour, Joe Cocker, Jeff Beck, Annie Lennox e sopra tutti la versione italiana di Caterina Caselli!!!!!
Scherzi a parte (ed è comunque vero quanto ho scritto), qui si possono veramente ammirare le sue doti vocali.

Bellissima, bravissima, dotata di una c**** di voce da paura....
Il povero Jeff Beck in questo video praticamente scompare...ahahahh
A fine pezzo gli avranno dato un tonico per ripigliarsi.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Ciao ragazzi, qualcuno conosce questo LP?

Sì, lo so, è desueto dire LP, metà di chi legge forse non ricorda neppure cosa siano...

Però questo lo metto tutto perché è uno dei dischi (ce ne sono pochi, ma ci sono) in cui nemmeno una traccia è bruttina....tutte splendide...

Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

No non lo conosco, mi riservo di ascoltarlo. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Massimo

Messaggio da Massimo »

Anch'io lo devo sentire perché magari conosco qualche canzone ma l'album in se no.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Massimo ha scritto: 09/12/2020, 10:15 Anch'io lo devo sentire perché magari conosco qualche canzone ma l'album in se no.
A te Massimo dovrebbe piacere in particolare, JJ cale ed Eric Clapton sono tra i più grandi chitarristi di tutti i tempi... JJ Cale era un collezionista di chitarre, schivo e per questo poco conosciuto al grande pubblico, anche se tutti conoscono le sue canzoni (Cocaine, Call me the Breeze, After Midnight...) che hanno dato fama e successo a musicisti del calibro di Eric Clapton, Lynyard Skynyard... Inoltre lavorava come ingegnere del suono, e questo si sente in molti suoi lavori..
Massimo

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 09/12/2020, 10:31
Massimo ha scritto: 09/12/2020, 10:15 Anch'io lo devo sentire perché magari conosco qualche canzone ma l'album in se no.
A te Massimo dovrebbe piacere in particolare, JJ cale ed Eric Clapton sono tra i più grandi chitarristi di tutti i tempi... JJ Cale era un collezionista di chitarre, schivo e per questo poco conosciuto al grande pubblico, anche se tutti conoscono le sue canzoni (Cocaine, Call me the Breeze, After Midnight...) che hanno dato fama e successo a musicisti del calibro di Eric Clapton, Lynyard Skynyard... Inoltre lavorava come ingegnere del suono, e questo si sente in molti suoi lavori..

Lui lo conosco, non sapevo avesse composto lui quei pezzi.
Clapton l'ho seguito, ma non l'ho mai approfondito come ho fatto con Hendrix.
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Carichiamoci un po'.....

E poi buona giornata a tutti!!!!!!!!!!

Massimo

Messaggio da Massimo »

Lone Wolf ha scritto: 10/12/2020, 7:58 Carichiamoci un po'.....

E poi buona giornata a tutti!!!!!!!!!!

Questo film me lo ricordo bene, l'Infiltrato con Charlie sheen.
Un film quanto banale, quanto bello in alcune scene come quelle del video.
Forse l'unica volta in cui in un film si vede smontare un HD.
MODERATORE FORUM
Rispondi