Palmambrogio ha scritto: ↑04/12/2020, 9:53
Mio caro Claudio, mi complimento con te per l'ottima scelta della motocicletta con cui hai fatto il viaggio.
Grazie Palma, era l'unica scelta possibile! mi sono trovato benissimo e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla manovrabilità in considerazione alla stazza della moto.
Avevo un pò di timore perchè è una moto imponente e con passeggero e valigie pensavo di avere qualche difficoltà di equilibrio.
Invece è stato davvero meraviglioso
Mi fa piacere la tua testimonianza, è sinonimo di come questa motocicletta la si possa utilizzare anche senza avere una esperienza da pilota esperto con questa tipologia.
Tua moglie si sarà trovata certamente comoda sulla poltrona posteriore?
E in un contesto di viaggio come quello negli Stati Uniti d'America, direi che è stata la scelta ideale anche se obbligata.
ci siamo trovati benissimo e mia moglie è stata davvero comoda per tutto il viaggio.
La radio poi è una cosa meravigliosa...
sicuramente ideale per il viaggio; potevamo prendere anche altri modelli, ma ho puntato tutto sul modello top di gamma
il problema è stato al rientro... dopo 14 giorni di moto e circa 5mila km. guidare la mia 883 è stato come sedersi su una bicicletta troppo piccola
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Comprendo benissimo mio caro amico comprendo benissimo.
Si potrebbe dire che a questo punto un domani dovessi tu decidere di cambiare motocicletta sapresti già a cosa andresti incontro con una Electra Glide.
Palmambrogio ha scritto: ↑04/12/2020, 10:39
Si potrebbe dire che a questo punto un domani dovessi tu decidere di cambiare motocicletta sapresti già a cosa andresti incontro con una Electra Glide.
infatti siamo passati dalla 883 alla sportglide... l'electra purtroppo era fuori budget visto che io e mia moglie eravamo orientati su una moto nuova
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
infatti siamo passati dalla 883 alla sportglide... l'electra purtroppo era fuori budget visto che io e mia moglie eravamo orientati su una moto nuova
Una bella motocicletta, con un richiamo alle touring per via del piccolo batwing e delle borse.
Una scelta ottimale a mio avviso.
Avere spazio per qualche bagaglio fa sempre comodo.
Tua moglie sta comoda?
Si trova bene?
Una bella motocicletta, con un richiamo alle touring per via del piccolo batwing e delle borse.
Tua moglie sta comoda?
Si trova bene?
abbiamo preso una sella più adatta ai viaggi perchè quella di serie è davvero troppo piccola per il passeggero. poi con il tourpack si viaggia alla grande...
prossimo passo sarà il sidecar per il piccolo di famiglia
Tua moglie sta comoda?
Si trova bene?
abbiamo preso una sella più adatta ai viaggi perchè quella di serie è davvero troppo piccola per il passeggero. poi con il tourpack si viaggia alla grande...
prossimo passo sarà il sidecar per il piccolo di famiglia
Bene bene!
Mi sembra una bella idea.
Così state tutti e tre belli comodi comodi.