Silvaticus ha scritto: ↑02/12/2020, 11:23eh già Palma, mi auguro davvero che mi cresca con la passione dell Harley, se per caso preferisse le sportive ci troveremmo davvero in disaccordo... sono moto che mi fanno paura... di tempo ce n'è... natale prossimo gli regalerò un triciclo con messaggio subliminale:Palmambrogio ha scritto: ↑02/12/2020, 11:01Silvaticus ha scritto: ↑02/12/2020, 10:54
Per me e mia moglie è il primo natale con il piccolo di casa, che qualche giorno fa ha compiuto ben 6 mesi (credo sia ora di mandarlo a lavorare)... l'idea iniziale era di far venire i nostri parenti da noi e trascorrere qualche giorno tutti insieme, ma purtroppo con questa situazione gli spostamenti non sono consentiti e quindi ce ne staremo soli soletti, tra l'altro con un trasloco in corso
![]()
![]()
L'importante è trascorrere i giorni di natale sereni e felici delle cose che si hanno... personalmente mi sento molto fortunato.
6 mesi perbacco!![]()
È già un ometto pronto per scegliere la sua prima motocicletta!
E dato che il papà guida una motocicletta Harley Davidson mi auguro che anche lui faccia la scelta giusta e oculata.
Se mai dovesse avere bisogno di un consiglio digli pure di chiamarmi.![]()
![]()
Complimenti per la bella famigliola e cercate di passarlo davvero sereni in armonia che è la cosa più importante di questi tempi.![]()
![]()
Ciao Claudio figata il triciclo! Ahahah!!
Magari fagli anche delle magliettine o cappellini con il logo HD, per i bimbi fanno di ogni.
Magari anche un mini gilet di pelle con la patch sulla schiena!
Dopo è lui che comanda il babbo!