Fate un respiro profondo.
Appoggiatevi saldamente al suolo.
Sentite la terra solidale con voi attraverso le piante dei piedi.
Inspirate lentamente, visualizzando un'immagine che vi faccia sentire protetti.
Ecco, adesso siete pronti. Ripetete, insieme a me, per più volte la frase magica, fino a che non la sentirete vostra.
Pronti???
ANCHE A TE E FAMIGLIA!!!!! ANCHE A TE E FAMIGLIA!!!!! ANCHE A TE E FAMIGLIA!!!!!..............................
Mese di Auguri
Re: Mese di Auguri
Anche a te e famiglia???
Salutami le signore che lavorano con te che mi basta.

Salutami le signore che lavorano con te che mi basta.

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Sto ridendo ma anche cercando di capire! Ettore ti riferisci al fatto che sarà un Natale passato solo in famiglia e che quindi questi auguri si ripeteranno molto spesso?

Il paradiso può attendere!

Mi riferisco alle decine e decine di telefonate che sai riceveranno o si dovranno fare, ai colleghi di lavoro, a quando entri nei negozi......Palmambrogio ha scritto: ↑02/12/2020, 10:55![]()
![]()
Sto ridendo ma anche cercando di capire! Ettore ti riferisci al fatto che sarà un Natale passato solo in famiglia e che quindi questi auguri si ripeteranno molto spesso?
![]()
Il Grinch è Babbo Natale in confronto a me......orso orso orso....detesto le feste comandate...
ti quoto appieno, se tutto va "bene" mi evito la tradizionale cena in famiglia del 24Lone Wolf ha scritto: ↑02/12/2020, 12:02Mi riferisco alle decine e decine di telefonate che sai riceveranno o si dovranno fare, ai colleghi di lavoro, a quando entri nei negozi......Palmambrogio ha scritto: ↑02/12/2020, 10:55![]()
![]()
![]()
Il Grinch è Babbo Natale in confronto a me......orso orso orso....detesto le feste comandate...

Softail......what else?
L'unica cosa di cui sono abbastanza contento, è che con il coprifuoco serale, salta la cena di Natale con i colleghi dell'ufficio.....
È con immenso dispiacere che lo scrivo..
Per il resto gli auguri, in questo periodo, saranno soltanto e unicamente di tenersi cara la pelle!
È con immenso dispiacere che lo scrivo..

Per il resto gli auguri, in questo periodo, saranno soltanto e unicamente di tenersi cara la pelle!
MODERATORE FORUM