oggi brutta cosa...la mia moto si è fatta male

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
jack79
Modello:

Re: oggi brutta cosa...la mia moto si è fatta male

Messaggio da jack79 »

porca zozza mi dispiace tantissimo.
posso immaginare cosa hai provato quando l'hai trovata interra... :ohno: :ohno: :pistole: :pistole:
io le ho le leve pero sono peril softail e non so se vanno bene per il tuo
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Mi dispiace tanto e mi fa molto piacere nel vedere che l'hai preso con filosofia...
Io avrei ancora la pressione alle stelle!!! :stelline:
Immagine
zanmel
Modello:

Messaggio da zanmel »

rispect fratella :pistole:
Sportster48
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Speedo280 ha scritto:grazie a tutti...oggi ho fatto come mi ha insegnato mia sorella: posizione zen e ringraziamento perchè non sono come quegli stronzi.
Comunque se lo/a beccavo non so come tornava a casa e se ci tornava
Ahhh la posizione zen e il ringraziamento...

La sensazione di gratitudine sempre e comunque è alla base della creazione del Campo di Gratitudine Anticipata e Incondizionato...

Un modo per attrarre la fortuna e tenere alla larga la sfiga.

È stata scoperta anche nella bibbia in ebraico antico degli Ebrei Esseni e nei testi dei Gobi della Mongolia, il segreto per ottenere miracoli, abbondanza e felicità. E che nelle bibbie moderne è stato guarda caso "chirurgicamente" eliminato, intorno al 300dC col Concilio di Nicea. Perché e da chi non ci è dato saperlo...

Il concetto è semplice, secondo la fisica di Bohm il campo di possibilità è sovrapposto, ossia eventi fortunati ed altri nefasti coesistono contemporaneamente nel nostro destino, ed è solo il nostro atteggiamento ad attrarre/estrarre gli uni o gli altri dallo sciame quantico delle infinite possibilità.

Mantenendo sempre il sorriso e vivendo nella gratitudine si creano i presupposti per estrarre dallo sciame quantico di possibilità fortunate o sfortunate, solo quelle di cui essere grati e felici.
Se si vive nella negatività, l'astio e la paura, si attrarranno eventi che generano tali sensazioni e che da tali sensazioni sono stati attratti.

La Bibbia degli Esseni dice che pregando Dio visualizzando con la mente mentre si vive con il cuore la sensazione di gratitudine in maniera anticipata per il dono ricevuto, da li a poco si riceverà per davvero il dono del miracolo chiesto. Nella Bibbia cristiana moderna quella frase è sparita. (tratto da Matrix Divina di Gregg Braden)

Concetti simili si trovano nelle religioni orientali, il taoismo per esempio...

Ma è una storia lunga e complicata, non ha senso parlarne in forum di biker... :)
Immagine
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

controlla che non si sia piegato il manubrio.

a volte succede che qualcuno facendo manovra a retromarcia te la fa cadere... può anche essere che non se ne siano accorti... non te la prendere più di tanto e guarda il lato positivo che alla fine non è successo niente e sulla moto avresti potuto esserci tu
:ciao:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

che nn se ne siano accorti nn credo proprio, diciamo che hanno fatto finta di nulla, sai l'assicurazione aumenta in caso di sinistro, quindi meglio scappare da buoni fetentoni...
ormai viviamo nella società del ..me ne frego e mi faccio solo gli affari miei
vediamo il lato positivo della cosa, la moto funziona a dovere e il danno è rimediabile, ciò nn toglie che le palle girano.
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

in considerazione dell'enormità di rincoglioniti che girano sulle nostre strade, non parcheggio mai nelle prossimità di un auto.
Vale sempre il motto: "Chi prima non pensa, poi sospira"
Ma, in tutti i modi sono sempre cose che possono capitare, la cosa veramente importante che a terra c'era solo la moto... :picchiatesta: :stelline:
marziano
Modello:

Messaggio da marziano »

ti capisco, praticamente tutte le mie precedenti moto prima o poi le ho trovate in terra....arrivare e vederle così, ti prende un colpo secco.
L'ultima volta è successo pure di notte, ero da solo e non riuscivo ad alzarla...non passava nessuno....un vero incubo! :(

Con l'harley ancora non m'è successo....speriamo bene! :tenero:
- più conosco gli uomini, più amo i computers -
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Bhe fosse successo a me ci sarei rimasto davvero male..
ma di mantenere la calma ci capisco qualcosa..forse piu che di motori e visto che siamo vicini ti direi fai un'arte marziale seria ne conosco una mica male..ci troveremo in giro magari qualche giorno,sai una roba tipo la ricerca del budo,sono anni che faccio qualcosa e mi sento decisamente meglio..mente sana in corpo sano.. :ok:
le leve costano poco te la cavi con 25 euri entrambe nuove e cromate!!
e spacca un po i timpani in giro che te sfoghi!! :hola:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

mi spiace: io spero che sia stato il vento (ma è difficile...), perchè uno che le la butta a terra apposta deve essere veramente una me@da.

ciao :ok:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi