Speedo280 ha scritto:grazie a tutti...oggi ho fatto come mi ha insegnato mia sorella: posizione zen e ringraziamento perchè non sono come quegli stronzi.
Comunque se lo/a beccavo non so come tornava a casa e se ci tornava
Ahhh la posizione zen e il ringraziamento...
La sensazione di gratitudine sempre e comunque è alla base della creazione del Campo di Gratitudine Anticipata e Incondizionato...
Un modo per attrarre la fortuna e tenere alla larga la sfiga.
È stata scoperta anche nella bibbia in ebraico antico degli Ebrei Esseni e nei testi dei Gobi della Mongolia, il segreto per ottenere miracoli, abbondanza e felicità. E che nelle bibbie moderne è stato guarda caso "chirurgicamente" eliminato, intorno al 300dC col Concilio di Nicea. Perché e da chi non ci è dato saperlo...
Il concetto è semplice, secondo la fisica di Bohm il campo di possibilità è sovrapposto, ossia eventi fortunati ed altri nefasti coesistono contemporaneamente nel nostro destino, ed è solo il nostro atteggiamento ad attrarre/estrarre gli uni o gli altri dallo sciame quantico delle infinite possibilità.
Mantenendo sempre il sorriso e vivendo nella gratitudine si creano i presupposti per estrarre dallo sciame quantico di possibilità fortunate o sfortunate, solo quelle di cui essere grati e felici.
Se si vive nella negatività, l'astio e la paura, si attrarranno eventi che generano tali sensazioni e che da tali sensazioni sono stati attratti.
La Bibbia degli Esseni dice che pregando Dio visualizzando con la mente mentre si vive con il cuore la sensazione di gratitudine in maniera anticipata per il dono ricevuto, da li a poco si riceverà per davvero il dono del miracolo chiesto. Nella Bibbia cristiana moderna quella frase è sparita. (tratto da Matrix Divina di Gregg Braden)
Concetti simili si trovano nelle religioni orientali, il taoismo per esempio...
Ma è una storia lunga e complicata, non ha senso parlarne in forum di biker...