Guardiamoci in faccia!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Re: Guardiamoci in faccia!

Messaggio da Eto.Demerzel »

Lone Wolf ha scritto: 30/11/2020, 12:38

Era così la tua?
Oooh Yèsss!!!
Tramite il mio armaiolo di fiducia l'avevo portata a Gardone da un preparatore che m'aveva calibrato le molle dello scatto per la mia mano, quasi ho pianto quando l'ho venduta.
Mi sono anche divertito un sacco con le replica ad avancarica di Pedersoli, sia a colpo singolo a pietra focaia, che a tamburo con capsula d'innesco.
Il 7,65 è l'ideale per la difesa, piccolo, occultabile, molto preciso, a patto di non esagerare con la distanza; il 45acp invece, non sarà veloce come il 9mm, ma quanto a stopping power ne ha da vendere.
Ho iniziato a sparare a 12 anni circa grazie a uno zio appassionato di caccia, faceva per me delle cartucce a carica ridotta per evitarmi il contraccolpo del cal.12 a carica piena...era un mito.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Eto.Demerzel ha scritto: 30/11/2020, 22:16
Massimo ha scritto: 30/11/2020, 13:31 Non fatemi tirare fuori l M60 dalla cantina, che mi salgono insane voglie di fraternizzazione col vicinato.....
Vorrei una mattina alzarmi e sentire l'odore del napalm inebriarmi le narici, e dove c'era l'erba del vicino con le luminose natalizie.......una distesa nera..... fumante..
Peccato....
Immagine

Un mito. :stracool:
MODERATORE FORUM
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Ritrovata quasi per caso in un hard disk non usato da anni. Credo fosse il 2014, Appennino tosco-emiliano versante toscano, nel lucchese...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
ALELVIS
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Messaggio da ALELVIS »

Lone Wolf ha scritto: 01/12/2020, 8:35 Ritrovata quasi per caso in un hard disk non usato da anni. Credo fosse il 2014, Appennino tosco-emiliano versante toscano, nel lucchese...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Sempre con quel bel moto Guzzi California; sai che quando ho comprato la mia HD ero indeciso con la Guzzi V7 III Special?Mi hanno sempre attirato le Guzzi (moto italiane io sono abbastanza fissato su quello) poi ho sentito dirne di tutti i colori.... io sono totalmente inesperto e alla fine ho fatto un sacrificio 1 pò maggiore e mio sono preso la mia bella HD custom 1200 (che mi costò quasi 4mila eurini in piu ma penso che sia tutto un altro mondo).
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

ALELVIS ha scritto:[/url]
Sempre con quel bel moto Guzzi California; sai che quando ho comprato la mia HD ero indeciso con la Guzzi V7 III Special?Mi hanno sempre attirato le Guzzi (moto italiane io sono abbastanza fissato su quello) poi ho sentito dirne di tutti i colori.... io sono totalmente inesperto e alla fine ho fatto un sacrificio 1 pò maggiore e mio sono preso la mia bella HD custom 1200 (che mi costò quasi 4mila eurini in piu ma penso che sia tutto un altro mondo).
[/quote]

Le Guzzi attuali hanno un po'di problemi.
Le Guzzi Piaggio (da quando Colaninno prese in mano l'azienda di Mondello) erano dei disastri.
Le Guzzi pre Colaninno erano moto di grande fascino e di grandissima affidabilità.
La mia mi ha portato dappertutto e si è fermata solo una volta perché bruciai il regolatore di tensione. Ho fatto un impianto un poco diverso e da allora mai avuto problemi.
È una gran moto e come dici tu è italiana, e questa è cosa buona e giusta.
Ho conosciuto gente con California come il mio o più vecchi con 300.000 km...
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

PS Mia moglie aveva un V35C (dove C sta per custom) degli ottanta che non ha mai avuto un problema...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Che belle fotografie Ettore, uno scorcio di passato abbastanza recente condito da varie motociclette. :ok:
Che manifestazione o che raduno era?
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Lone Wolf

Messaggio da Lone Wolf »

Palmambrogio ha scritto: 01/12/2020, 10:24 Che belle fotografie Ettore, uno scorcio di passato abbastanza recente condito da varie motociclette. :ok:
Nada, un giro di tre giorni da Milan al mare e Appennino verso Lucca. Ogni tanto approfitto del mio fine settimana lungo (non lavoro il lunedì) e parto per una tre giorni. Verdun, Italia, Costa Azzurra, Carso...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Nelle foto neanche una HD vedo, però ho beccato un goldwing! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Messaggio da Palmambrogio »

Lone Wolf ha scritto: 01/12/2020, 11:25
Palmambrogio ha scritto: 01/12/2020, 10:24 Che belle fotografie Ettore, uno scorcio di passato abbastanza recente condito da varie motociclette. :ok:
Nada, un giro di tre giorni da Milan al mare e Appennino verso Lucca. Ogni tanto approfitto del mio fine settimana lungo (non lavoro il lunedì) e parto per una tre giorni. Verdun, Italia, Costa Azzurra, Carso...

Ottima scelta di luoghi e panorami. :ok:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Rispondi