Guardiamoci in faccia!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Re: Guardiamoci in faccia!
Grassie!
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

Eto.Demerzel ha scritto: ↑30/11/2020, 10:32Yèsss!, oltre alle moto sono appassionato di fotografia, hi-fi e armi. Avevo un paio di pistole regolarmente detenute con porto per difesa personale, vendute causa trasferimento all'estero.Lone Wolf ha scritto: ↑27/11/2020, 19:32Bhè, che dire, il viso di una persona che è meglio tenersi amica....
Per curiosità, Eto, non sono un devoto della fisiognomica ma qualcosa nel tuo aspetto, abbigliamento ed espressione mi suggerisce la visione di una cantina piena di fucili e granate...potrei averci azzeccato o sono totalmente fuori strada?
Saluti!!!
una Colt Governament 1911 cal 45acp. e la piccolina Walther PPK cal 7,65
Ma dai! Anch'io appassionato di fotografia, armi ne ho sempre avute tante, preferisco le armi lunghe in quanto cacciatore (ormai ex..) ma ho portato per un anno una Beretta 92s Parabellum ed una Beretta M12.
Non mi dispiacerebbe portare a casa il Beretta DT11....
Il 7.65 secondo me è un calibro perfetto..
Era così la tua?
Beretta M12...
Non fatemi tirare fuori l M60 dalla cantina, che mi salgono insane voglie di fraternizzazione col vicinato.....
Vorrei una mattina alzarmi e sentire l'odore del napalm inebriarmi le narici, e dove c'era l'erba del vicino con le luminose natalizie.......una distesa nera..... fumante..
Peccato....
Vorrei una mattina alzarmi e sentire l'odore del napalm inebriarmi le narici, e dove c'era l'erba del vicino con le luminose natalizie.......una distesa nera..... fumante..
Peccato....
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Massimo ha scritto: ↑30/11/2020, 13:31 Non fatemi tirare fuori l M60 dalla cantina, che mi salgono insane voglie di fraternizzazione col vicinato.....
Peccato....

Ma lo fai il presepe?
Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑30/11/2020, 20:19Massimo ha scritto: ↑30/11/2020, 13:31 Non fatemi tirare fuori l M60 dalla cantina, che mi salgono insane voglie di fraternizzazione col vicinato.....
Peccato....
![]()
![]()
Ma lo fai il presepe?
Si, coi soldatini dell'Atlantic!
Ahahah!!
MODERATORE FORUM
Si partecipo (quest'anno sono stato fermo per pandemia) al campionato italiano con il fucile e con i revolver.
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Massimo ha scritto: ↑30/11/2020, 13:31 Non fatemi tirare fuori l M60 dalla cantina, che mi salgono insane voglie di fraternizzazione col vicinato.....
Peccato....

Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.