Multistrada V4
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Multistrada V4
Da un punto di vista dell'innovazione, delle prestazioni, dello stato dell'arte sotto tutti i profili è una meraviglia ma, come di solito accade, prodotti che puntano tutto sulla tecnologia diventano presto obsoleti.
Resta un capolavoro che, se si intendesse cambiare ogni due o tre anni, sarebbe perfetto.
Resta un capolavoro che, se si intendesse cambiare ogni due o tre anni, sarebbe perfetto.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
Re: Multistrada V4
Provai, tempo fa, la 950.
Già quella faceva paura. Aprire ed essere a 150 è tutt'uno; inserimento in curva che sembra di essere su binari, tanto è precisa.
L'unico difetto riscontrato è dato, secondo me, dalle vibrazioni che, girando in alto, hanno troppa frequenza.
Altra cosa che non è un difetto ma una caratteristica, la posizione molto aggressiva, con angolo del ginocchio chiuso e quindi per me impossibile.
Già quella faceva paura. Aprire ed essere a 150 è tutt'uno; inserimento in curva che sembra di essere su binari, tanto è precisa.
L'unico difetto riscontrato è dato, secondo me, dalle vibrazioni che, girando in alto, hanno troppa frequenza.
Altra cosa che non è un difetto ma una caratteristica, la posizione molto aggressiva, con angolo del ginocchio chiuso e quindi per me impossibile.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Ma la domanda che più mi altro mi pongo, ha senso così tanta potenza su motociclette che sembrerebbero votate per andare in fuoristrada?
O forse per meglio dire fintamente fuoristrada?
O forse per meglio dire fintamente fuoristrada?

Il paradiso può attendere!

-
Alla fine se la forza che il motore esprime piace, non la si userà tutta ma quando se ne avesse voglia sarebbe trascinante.
D'altra parte anche una Lamborghini credo si sfrutti solo parzialmente. Dei 170 cavalli se ne useranno una parte ma, quella parte, immagino sia molto rotonda.
Non è la mia moto ma non posso non vederne il valore.
D'altra parte anche una Lamborghini credo si sfrutti solo parzialmente. Dei 170 cavalli se ne useranno una parte ma, quella parte, immagino sia molto rotonda.
Non è la mia moto ma non posso non vederne il valore.
Non è proprio una moto da fuoristrada.
Col Multistrada non farei mai la mulattiera che porta su a certe baite dalle mie parti, perché mi lascerei alle spalle pezzi di moto e forse anche di motore.
Col Multistrada non farei mai la mulattiera che porta su a certe baite dalle mie parti, perché mi lascerei alle spalle pezzi di moto e forse anche di motore.
MODERATORE FORUM
-
Ah su questo pienamente d'accordo. Neppure loro la presentano come tale. Giusto un pochino di sterrato se ce ne sono 100 metri.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
È un po' come certi autoveicoli SUV che sembra che possano affrontare la giungla Amazzonica e invece se prendono un tombino pieno d'acqua si autodistruggono! 

Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑30/11/2020, 20:18 È un po' come certi autoveicoli SUV che sembra che possano affrontare la giungla Amazzonica e invece se prendono un tombino pieno d'acqua si autodistruggono!![]()
Ahahahah!!
MODERATORE FORUM