Buongiorno a tutti!!!
In questo weekend di lockdown ho passato molto tempo con la maggior parte dei miei amici al telefono.
Sapete cosa ho notato?
Tutti, e ribadisco TUTTI, a chiedere "Ma si può andare a prendere il caffè?" " Ma si può andare in un'altra provincia?" Ma si può..."
Una sconfitta del nostro governo, l'ennesima, siamo tutti nella confusione più assoluta.....
Ed intanto, ieri, primo giorno di zona arancione, c'era la ressa nei negozi ed in centro a Milano....
Oggi le comiche
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: Oggi le comiche
Lone Wolf ha scritto: ↑30/11/2020, 8:08 Buongiorno a tutti!!!
In questo weekend di lockdown ho passato molto tempo con la maggior parte dei miei amici al telefono.
Sapete cosa ho notato?
Tutti, e ribadisco TUTTI, a chiedere "Ma si può andare a prendere il caffè?" " Ma si può andare in un'altra provincia?" Ma si può..."
Una sconfitta del nostro governo, l'ennesima, siamo tutti nella confusione più assoluta.....
Ed intanto, ieri, primo giorno di zona arancione, c'era la ressa nei negozi ed in centro a Milano....
Mio caro Ettore che cosa ci vuoi fare, un po' ovunque le persone fanno come vogliono incuranti del fatto che la malattia è ancora tra noi...

Il senso della responsabilità sembra che non ce l'abbia più nessuno, tranne noi che qui dentro scriviamo e cerchiamo di comprendere il perché di tutto questo.
Faremo nuovamente i conti prima di questa primavera con altre ondate di virus che ci accompagneranno per tutto il prossimo anno a venire...
L'importante per alcuni è accaparrarsi l'oggetto di culto elettronico venduto a ribasso, poi se questo comporta rischi di ammalarsi fa nulla, perché taluni per certe cose si immolerebbero sull'altare dell'egoismo e del consumismo..
Il paradiso può attendere!

Re: Oggi le comiche
La gente sta già sclerando, perché a Natale coprifuoco ecc......
Meglio che non scriva altro perché sarebbero soltanto una lunga sequela di bestemmie.........
Meglio che non scriva altro perché sarebbero soltanto una lunga sequela di bestemmie.........
MODERATORE FORUM