Mio caro Ettore partiamo insieme!!
Fa nulla se volo interno, lo dirottiamo su qualche atollo sperduto dove nessun uomo a mai messo piede!
Unici due passeggeri, e 20 hostess in volo di rientro.
Cosa pensi succederebbe?
Mio caro Ettore partiamo insieme!!
Fa nulla se volo interno, lo dirottiamo su qualche atollo sperduto dove nessun uomo a mai messo piede!
Unici due passeggeri, e 20 hostess in volo di rientro.
Cosa pensi succederebbe?
Ma ti piacciono davvero Massimo queste povere ragazze anoressiche? Al di là del loro problema e della loro sofferenza, esteticamente, dai....tutte magre e piatte, senza forme, senza ciccia.....
Sono perplesso....
Lone Wolf ha scritto: ↑29/11/2020, 8:51
Ma ti piacciono davvero Massimo queste povere ragazze anoressiche? Al di là del loro problema e della loro sofferenza, esteticamente, dai....tutte magre e piatte, senza forme, senza ciccia.....
Sono perplesso....
Sono di conseguenza perplesso anch'io però vorrei, se posso dire, farmi passare questa perplessità in mezzo a loro così da testare con "mano".
Per dare il giusto contributo sociale ovviamente.
Lone Wolf ha scritto: ↑29/11/2020, 8:51
Sono perplesso....
Sono di conseguenza perplesso anch'io però vorrei, se posso dire, farmi passare questa perplessità in mezzo a loro così da testare con "mano".
Per dare il giusto contributo sociale ovviamente.
Dì la verità Palma, non è il testare con mano quanto il tastare con mano che ti interessa!!!
Ultima modifica di Lone Wolf il 29/11/2020, 11:32, modificato 1 volta in totale.