Finalmente è venerdì... di fine mese tra l'altro

Spero di sopravvivere a questa giornata di lavoro, chissà perchè si svegliano tutti gli ultimi giorni.
Un mese intero a no far nulla e poi tutti di corsa per chiudere il periodo...

Palmambrogio ha scritto: ↑27/11/2020, 10:52 Signori e signore il buongiorno sia con voi![]()
Venerdì 27 novembre che dire, siamo arrivati anche al fine di questo mese stravagante..![]()
Adesso entriamo in un altro mese ancora più stravagante a dire poco e quindi verso le feste natalizie.
Feste natalizie che pare saranno circoscritte da una piccola apertura che però sinceramente un po' mi preoccupa..![]()
Perché se alle persone gli dai tanto così poi si prendono tanto di più....e allora mi raccomando, facciamo tutti bene attenzione.
Stiamo protetti ed evitiamo la calca sotto le feste.
Io me ne guarderò bene.
A Babbo Natale ho già scritto che se mi deve portare i regali me li deve buttare dentro nel giardino!!
![]()
Massimo ha scritto: ↑27/11/2020, 13:09Palmambrogio ha scritto: ↑27/11/2020, 10:52 Signori e signore il buongiorno sia con voi![]()
Venerdì 27 novembre che dire, siamo arrivati anche al fine di questo mese stravagante..![]()
Adesso entriamo in un altro mese ancora più stravagante a dire poco e quindi verso le feste natalizie.
Feste natalizie che pare saranno circoscritte da una piccola apertura che però sinceramente un po' mi preoccupa..![]()
Perché se alle persone gli dai tanto così poi si prendono tanto di più....e allora mi raccomando, facciamo tutti bene attenzione.
Stiamo protetti ed evitiamo la calca sotto le feste.
Io me ne guarderò bene.
A Babbo Natale ho già scritto che se mi deve portare i regali me li deve buttare dentro nel giardino!!
![]()
Chiama un Babbo Natale Amazon, facile che nel prato ti butta dentro anche il furgone!
Ahahahah
Lone Wolf ha scritto: ↑27/11/2020, 19:57 Signori è ufficiale, da lunedì i lombardi, insieme a calabresi e piemontesi, tornano a giocare con la squadra arancione. Liguri e siciliani conquistano il girone entrando in zona gialla.
Il Libero Regno Tirannico di Caponago, per volere del magneficente regnante Lone Wolf, diventa zona azzurrino rosa pallido...
Massimo ha scritto: ↑27/11/2020, 20:13Lone Wolf ha scritto: ↑27/11/2020, 19:57 Signori è ufficiale, da lunedì i lombardi, insieme a calabresi e piemontesi, tornano a giocare con la squadra arancione. Liguri e siciliani conquistano il girone entrando in zona gialla.
Il Libero Regno Tirannico di Caponago, per volere del magneficente regnante Lone Wolf, diventa zona azzurrino rosa pallido...
Già....qui da grigio siamo al verde marcio.....ahahah!!!
Ci liberano proprio nel periodo più freddo con le mattine ghiacciate e le nottate idem....
Per fortuna che Austria e Svizzera ci offrono i loro impianti da sci che pare non chiudano......
Ho proprio bisogno di un posto dove andare a cagare!!
Hahah