A mio avviso o la voce è troppo bassa o la musica troppo alta.
Separatamente mi piacciono ma assieme le trovo con poco equilibrio.
Il buon vecchio Lammy Kilmister pace all'anima, aveva questa prerogativa.
Voce bruciata dal Jack Daniel's e basso plettrato come se non ci fosse un domani.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑26/11/2020, 10:31
Come il cantante dei Pogues.
Solo che loro tenevamo la musica più bassa.
Forse era l'Whisky migliore dell'Whiskey...
Può darsi ahahah ma Lemmy credo ingurgitasse di ogni senza problemi.
Questo miei cari amici nonostante sia un gruppo musicale legato un po' all'ambiente motociclistico, sinceramente vi dico che non mi è mai piaciuto più di tanto..
Non c'è alla voce un cantante che mi faccia ricordare la melodia del brano che ascolto, e poi c'è anche il tipo di musica che secondo me è abbastanza particolare.
In questo caso nel filmato che la canzone originale è di David Bowie, si riesce a riconoscere l'originale attraverso i volumi e il tipo di suono che loro utilizzano.
Ma quando non conosco le canzoni onestamente se devo ascoltare della musica buona, mi spiace ma non è certamente questo gruppo.
Palmambrogio ha scritto: ↑26/11/2020, 14:49
Questo miei cari amici nonostante sia un gruppo musicale legato un po' all'ambiente motociclistico, sinceramente vi dico che non mi è mai piaciuto più di tanto..
Non c'è alla voce un cantante che mi faccia ricordare la melodia del brano che ascolto, e poi c'è anche il tipo di musica che secondo me è abbastanza particolare.
In questo caso nel filmato che la canzone originale è di David Bowie, si riesce a riconoscere l'originale attraverso i volumi e il tipo di suono che loro utilizzano.
Ma quando non conosco le canzoni onestamente se devo ascoltare della musica buona, mi spiace ma non è certamente questo gruppo.
De gustibus non disputandumd est
Allora caro Palma, ti invio quella che spero sia una manciata di minuti nei tempi della tua prima giovinezza...
Palmambrogio ha scritto: ↑26/11/2020, 14:49
De gustibus non disputandumd est
Allora caro Palma, ti invio quella che spero sia una manciata di minuti nei tempi della tua prima giovinezza...
Saluti!!!
Ma certamente mio caro Ettore ci mancherebbe i gusti sono gusti, molto bella questa che hai messo dei lynyrd skynyrd la ricordo molto bene.
Vedi io non sono mai stato propriamente uno che ama la musica pesante, al massimo che vado la mia esagerazione sono i Deep purple.