Sport Glide
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Re: Sport Glide
Confermo la scomodità passeggero per via della sella parlando di king ..il mio RKS avrebbe bisogno del sissy ..anche se sinceramente a me non piace molto .ma le poche volte che porto la mia compagna rischio sempre di perderla per la sella che tende molto a farti scivolare dietro ..non era così con il fat boy e lo street bob ...il passeggero era più comodo ..o faccio la piega e prendo il sissy .. oppure
...

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Il batwing dedicato alle motociclette Electra Glide è stata una bellissima invenzione anche e soprattutto a livello estetico. Montarlo su una motocicletta che è più piccola, che è più stretta, potrebbe dare un risultato finale che il tutto guardandolo, sembra sgraziato o eccessivo.
Quello che viene montato di serie io penso che vada già bene così.

Quello che viene montato di serie io penso che vada già bene così.

Il paradiso può attendere!

-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Considera che questo bat in foto è decisamente più piccolo di quello della Street Glide.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑25/11/2020, 21:26 Considera che questo bat in foto è decisamente più piccolo di quello della Street Glide.
È vero, però non è quello originale della sport Glide..
Secondo me per il tipo di moto, ci sta bene al massimo il suo originale, oltre, comincia a diventare un po' una caricatura delle touring.
MODERATORE FORUM
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Massimo ha scritto: ↑25/11/2020, 22:45quotoSedicesima Grifo ha scritto: ↑25/11/2020, 21:26 Considera che questo bat in foto è decisamente più piccolo di quello della Street Glide.
[/quote
È vero, però non è quello originale della sport Glide..
Secondo me per il tipo di moto, ci sta bene al massimo il suo originale, oltre, comincia a diventare un po' una caricatura delle touring.
-
Come si vede l'avevo resa abbastanza comoda per due e in grado di affrontare un viaggio, una volta aggiunto il borsone dietro.
Ciononostante, secondo me, a chi è oltre 1.78 impone un po' di limitazioni geometriche. Pure con le pedane da riposo.
Probabilmente un manubrio più arretrato sarebbe andato meglio.

Ciononostante, secondo me, a chi è oltre 1.78 impone un po' di limitazioni geometriche. Pure con le pedane da riposo.

Sedicesima Grifo ha scritto: ↑28/11/2020, 21:45 Come si vede l'avevo resa abbastanza comoda per due e in grado di affrontare un viaggio, una volta aggiunto il borsone dietro.
![]()
Street Bob.
Uno dei modelli HD secondo me più indovinati.
Al di là del cambiamento che successivamente ha avuto, con un progressivo "spogliamento" di alcune parti estetiche.
MODERATORE FORUM
-
Quella nuova, a mio avviso, è un'altra moto.
Manca il serbatoio ciccione (come se su una 48 mettessero un serbatoio da 15 litri), non ci sono strumenti integrati in esso, ci sono i gommoni sugli ammortizzatori.
È diventata più "sottile".
Amando io le moto più imponenti non la prenderei, quella attuale. Infatti mi piace la Sport Glide, mi piace lo Slim, il Fat Bob e così via.
Manca il serbatoio ciccione (come se su una 48 mettessero un serbatoio da 15 litri), non ci sono strumenti integrati in esso, ci sono i gommoni sugli ammortizzatori.
Amando io le moto più imponenti non la prenderei, quella attuale. Infatti mi piace la Sport Glide, mi piace lo Slim, il Fat Bob e così via.
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑29/11/2020, 17:37 Quella nuova, a mio avviso, è un'altra moto.
Mio caro Grifo hai perfettamente ragione, la motocicletta Street Bob come anche ha scritto l'amico Massimo, è stata modificata troppe volte....

Io la preferivo come la tua in fotografia, o quando è uscita.

Il paradiso può attendere!

Quando è uscita era più "ricca" a livello estetico.
Parafanghi.
Cover batteria.
Sella ecc.
Poi a poco a poco, hanno incominciato a togliere o sostituire...
Parafango tagliato.
No cover.
Sella minimale senza cuciture particolari..
Finiture più scarse ecc..
Mai capito perché..
O la fai così dall'inizio, oppure non cambi strada facendo....
Parafanghi.
Cover batteria.
Sella ecc.
Poi a poco a poco, hanno incominciato a togliere o sostituire...
Parafango tagliato.
No cover.
Sella minimale senza cuciture particolari..
Finiture più scarse ecc..
Mai capito perché..
O la fai così dall'inizio, oppure non cambi strada facendo....
MODERATORE FORUM