Io avevo intenzione di metterli al posto del mio Thunderheader e visti e sentiti mi pare abbiano un buon compromesso sound/prestazioni

Ci penso propio per quello,anche se mi piange il cuore a doverlo togliereGiuseppe ha scritto:gli scarichi mcj non sono omologati per le emissioni ma solo per il rumore.
Tu hai uno scarico da cacciabombardiere e pensi agli mcj!
Il lavoro che fa Pietro è un mio progetto, le prestazioni sono identiche alle Cycle Shack o le prime versioni di Screamin Eagle quando le faceva la Cycle Shack.luca883cento ha scritto:raga secondo voi il Pietro La Marmitta puo fare qualcosa per le mie harley davidson a fetta di salame in fatto di prestazioni e sound?ma secondo voi rendono bene ste marmitte qui?a parte il sound che sembra semi originale,a me pare che a confronto con altri vadano decentemente meglio come bassi e medi,tranne che contro supertrapp che allungano meglio..qualcuno le conosce e ha provato di meglio?
Uno scarico per queste moto non può essere a deflusso diretto, deve dare una discreta contropressione per non fare perdere coppia al motore, se nei tuoi scarichi ci vedi attraverso senza alcun dispositivo frangifiamma o disegno che crei turbolenze, allora non vanno bene...luca883cento ha scritto:grazie Mechano,detto in parole povere guadagnerei quindi il sound senza perdere coppia o potenza,chiaro allora che supertrapp o altri 2 in 1 se ben progettati vanno meglio delle mie,ma cosi come sono fanno un suono che...mah...![]()
l'altro giorno le ho smontate e guardandoci dentro mi sembrano siano state sfondate,che tu sappia in origine dovrebbero esser tappate come le tapered originali?
Sono incarburabili!Speedo280 ha scritto:ma quindi le vance short shot sono controproducenti?