Che musica ascoltiamo di bello?
Re: Che musica ascoltiamo di bello?
Sto notando che la pagina si sta appesantendo parecchio con tutti i video. Non so se lo notate anche voi?
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Confermo, anch'io l'ho notato.
Da cosa dipende?

Il paradiso può attendere!

Dipende dal fatto, che i video che abbiamo messo, rallentano il caricamento della pagina, con la conseguenza che lo scroll risulta difficoltoso...
MODERATORE FORUM
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Devono essere i vostri telefoni che vanno a carbonella.
Col mio fantastico apparecchio quasi nuovo, comprato nel Klondike solo 4 anni fa non ho problemi.
Col mio fantastico apparecchio quasi nuovo, comprato nel Klondike solo 4 anni fa non ho problemi.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Signori buongiorno, se non appesantisce eccessivamente la pagina porto alla vostra attenzione una bella canzone da risveglio, scritta da JJ Cale...
E cantata ovviamente dai Lynyrd...
E cantata ovviamente dai Lynyrd...
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Bei ricordi mi riportano alla mente i Lynyrd Skynyrd che spero di avere scritto giusto perché dà sempre sbaglio questo nome....
Momenti di allegria rarefatti ad anche momenti di insana tristezza, dove un giovane alla scoperta della sua esistenza, cerca nel miscuglio delle cose della vita il suo spazio in questo luogo.
Posso certamente dire che questo gruppo americano, ha segnato come una matita su un calendario, i giorni della mia vita giovanile.

Momenti di allegria rarefatti ad anche momenti di insana tristezza, dove un giovane alla scoperta della sua esistenza, cerca nel miscuglio delle cose della vita il suo spazio in questo luogo.
Posso certamente dire che questo gruppo americano, ha segnato come una matita su un calendario, i giorni della mia vita giovanile.

Il paradiso può attendere!

Palmambrogio ha scritto: ↑24/11/2020, 11:09 Bei ricordi mi riportano alla mente i Lynyrd Skynyrd che spero di avere scritto giusto perché dà sempre sbaglio questo nome....![]()
Posso certamente dire che questo gruppo americano, ha segnato come una matita su un calendario, i giorni della mia vita giovanile.![]()
Come siamo poetici questa mattina!
E lo dico all'alba del mezzogiorno passato ahahahah!
MODERATORE FORUM
Buongiorno a tutti!!! Come cominciamo la giornata oggi???
Direi che non è malvagio come pezzo...
Direi che non è malvagio come pezzo...