No questo a parte gli scherzi è un argomento serio.
A parte l'eventualità che possa capitare quello che è citato nella foto, ogni volta che cago mi faccio sempre il bidet.
È una cosa che faccio fin da bambino, anche durante il militare mai mancato di fare le mie abluzioni.
Dove non c'è un bidet io me lo creo!
A parte l'eventualità che possa capitare quello che è citato nella foto, ogni volta che cago mi faccio sempre il bidet.
È una cosa che faccio fin da bambino, anche durante il militare mai mancato di fare le mie abluzioni.
AHAHAHAH
Ho comunque le stesse abitudini. Dio grazie per le salviettine umidificate!!!
AHAHAHAH
Ho comunque le stesse abitudini. Dio grazie per le salviettine umidificate!!!
Ma i francesi appunto come fanno?
Ma veramente devo credere che questi qua usano soltanto la carta igienica e basta?
Cioè i giapponesi hanno i cessi computerizzati e automatizzati che ti fanno di tutto e di più.
Ti praticano anche l'autoerotismo se vuoi!
E i francesi non hanno un ca%%o di bidet.....
Sono peggio degli indigeni per Dio!!!!
Ecco perchè i motociclisti amano le strade di montagna. Non per i paesaggi o i gustosi tornanti. E' perche ci sono molti torrentelli, freschi e puliti. Si arrangeranno quelli a valle.