Stavo leggendo questa notizia in merito alla fila che c'è stata davanti ad un negozio a Napoli per acquistare il nuovo iPhone...
Evidentemente il possedere un telefono cellulare nuovo, supera qualsiasi paura e pandemia....

Poveri noi.....
Silvaticus ha scritto: ↑19/11/2020, 14:23 ciao Palma,
di fronte alla tecnologia e al poter sfoggiare un cellulare nuovo non c'è pandemia che faccia desistere.
Soprattutto i più giovani sono incapaci di starsene per un pò a casa... ne approfittassero per studiare e acculturarsi che vista la situazione della scuola in italia la future generazioni avranno bisogno della calcolatrice anche per una semplice addizione, ammesso che sappiano come funziona una calcolatrice![]()
Buongiorno Massimo, credo che l'iphone 12 sia così evoluto da avere un app anche per quello
Palmambrogio ha scritto: ↑20/11/2020, 10:57 Ci vorrebbe un addetto all'entrata di questi negozi che all'uscita dopo l'acquisto ti omaggia di una manica di schiaffoni!
![]()
Massimo ha scritto: ↑20/11/2020, 21:05 A proposito di covid ho letto stamattina un articolo, dove uno dei vari eminenti virologi, spiegava che lui il nuovo vaccino non lo farebbe. Non lo farebbe perché a quanto dice questo vaccino avrebbe saltato le fasi che di solito si svolgono in anni e anni di ricerca.
Fasi che a quanto pare sono molto importanti.
Ora, non voglio addentrarmi nei dettami tecnici perché non mi competono, ma se questo vaccino è stato fatto in fretta e furia, non si rischiano casi di reazioni allergiche o effetti secondari anche pericolosi?
Sarebbe assurdo farsi iniettare la cura per il covid e schiattare per un problema secondario dovuto al vaccino stesso.......
Fa riflettere..