Palmambrogio ha scritto: ↑19/11/2020, 16:18
Lone Wolf ha scritto: ↑19/11/2020, 15:36
Silvaticus ha scritto: ↑19/11/2020, 14:16
buon pranzo a tutti,
sono stato impegnato qualche giorno e mi ritrovo tanti nuovi iscritti... stiamo crescendo!
Anche qui nel milanese la mattina c'è una nebbia che ti stende, ma per fortuna in tarda mattinata si dirada e spunta un pallido sole che sorride e cerca di riscaldare un pò la giornata.
Speriamo duri
Io abito in un paesino al confine tra Brianza e Milano. Adesso è uscito il sole....
Maledetta cervicale!!!
Ma è tanto che sei in ballo con questa cervicale, da mi pare quando hai portato a casa la nuova motocicletta.
Non ti hanno detto che o quale soluzione hai per star meglio, senza fare abuso di farmaci?
Innanzitutto grazie per il pensiero, Palma. Riposo. Il concetto è quello. L'unica via per uscirne è operare, ma era in preventivo. Quando ti sbriciolano cinque vertebre con fratture da impatto sai che l'equilibrio della colonna vertebrale è compromesso per sempre, quindi dolori, ernie e compagnia...sai che sono sempre dietro l'angolo.
Il mio medico mi propone il cortisone per sfiammate, oltre al riposo assoluto (sono allettato da due settimane ormai) ma preferisco il dolore.
Il cortisone abbassa le difese immunitarie. Se lo prendo, guarisco (temporaneamente) dal dolore, rientro al lavoro...e se poi sfiga vuole che mi piglio il virussone??? Con le difese immunitarie dell'organismo basse?!?
Anche no...
Come ho scritto purtroppo non è la prima operazione, conosco la mia situazione clinica ed evito di perdere tempo con massaggi, fisioterapia, tecarterapia, sticazziterapia...
Passerà quando ne ha voglia il dolore.
Deo gratia sono dipendente da quindici anni ormai, non più libero professionista..