Palmambrogio ha scritto: ↑17/11/2020, 15:02
Vedete che anche voi avete qualche brano degli anni 80 che vi è rimasto particolarmente impresso.
A me c'è una canzone di quel periodo che ogni tanto fischietto che in questo momento non mi viene il nome.....
Ma com'era il titolo??...
Perbacco quando c'hai una cosa in mente la stai per scrivere e poi non te la ricordi più.....
Quel gruppo penso fosse inglese che il cantante era anche il bassista molto bravo del gruppo?
Pink Floyd?
Scherzo.
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 17/11/2020, 16:11, modificato 1 volta in totale.
Credo tu abbia ragione.
Io seguivo alla lettera, gruppo con bassista/cantante, inglese.
The Jam. Paul Weller divenne molto noto negli anni ottanta con You're the Best Thing, Shot to the Top..
Ultima modifica di Lone Wolf il 17/11/2020, 16:12, modificato 1 volta in totale.
Lone Wolf ha scritto: ↑17/11/2020, 15:06
Sono legato in particolare al primo disco che acquistai con i miei denari, credo corresse l'anno 1980, Eagles "Hotel California"....il mio primo trentatré giri...
Ricordi a fiumi, purtroppo non tutti allegri, con Made in Japan dei Deep Purple....
Palmambrogio ha scritto: ↑17/11/2020, 15:02
Vedete che anche voi avete qualche brano degli anni 80 che vi è rimasto particolarmente impresso.
A me c'è una canzone di quel periodo che ogni tanto fischietto che in questo momento non mi viene il nome.....
Ma com'era il titolo??...
Perbacco quando c'hai una cosa in mente la stai per scrivere e poi non te la ricordi più.....
Quel gruppo penso fosse inglese che il cantante era anche il bassista molto bravo del gruppo?
Pink Floyd?
Se fossero stati i Pink Floyd e lui non si ricorda una band del genere fischiettando anche la canzone, come minimo merita il rogo per eresia!!!
Sono legato in particolare al primo disco che acquistai con i miei denari, credo corresse l'anno 1980, Eagles "Hotel California"....il mio primo trentatré giri...
Ricordi a fiumi, purtroppo non tutti allegri, con Made in Japan dei Deep Purple....
Hotel California DEVO ascoltarla con regolarità.
Mette di buonumore o ti rattrista a seconda delle circostanze.
E come ascoltare Desperado.
Se sei in buona ok, se sei un po' giù facile che ti ammazza..
Ahahah
Hotel California DEVO ascoltarla con regolarità.
Ahahah
Bhe, dubito che Desperado possa in qualunque momento metterti di buon umore, a meno che tu non sia filo stalinista....
Ahahah
Bhe, dubito che Desperado possa in qualunque momento metterti di buon umore, a meno che tu non sia filo stalinista....