PIN UP PIT STOP!!
- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Re: PIN UP PIT STOP!!
Signori miei ogni volta che entro qui dentro e gli occhi mi si posano sulla signorina qui sopra ritratta nella fotografia in bianco e nero, ebbene, mi viene da pensare a quel fortunato che ne è il di lei fidanzato o marito..
Ci si può abituare a tanta bellezza?......
Ci si può abituare a tanta bellezza?......
Il paradiso può attendere!

- Palmambrogio
Dato che noi maschietti siamo un po' cattivelli in un certo senso, perché mettiamo sempre soltanto bellissime donne magre, volevo spezzare una freccia nei confronti delle donne formose e un po' in carne.
Perché poi alla fine molto spesso accade che sono proprio loro quelle che sposiamo!
E allora ecco appunto che incomincio con una carrellata!

Perché poi alla fine molto spesso accade che sono proprio loro quelle che sposiamo!

E allora ecco appunto che incomincio con una carrellata!

Beh.....sei andato a pescare tutte ragazze rotonde ma molto carine, difficile qui dir male...
Cmq sono d'accordo, le forme, se rientrano nei canoni delle foto che hai messo, non mi spaventano di certo anzi.
Cmq sono d'accordo, le forme, se rientrano nei canoni delle foto che hai messo, non mi spaventano di certo anzi.
MODERATORE FORUM
- Fabiaccio
- Modello: Heritage classic 1450 cc
Bravo Palma! Viva la ciccia! Le ossa lasciamole ai cani... 

- Palmambrogio
Sono tutte ragazze molto sensuali che certamente soddisfano in pieno certe caratteristiche di abbondanza, sofficità e mi verrebbe anche da dire di voluttuosità.

Una sorta di par condicio tra magre e formose. Un ponte tra di esse.

- Palmambrogio

Mio caro Ettore per esperienza passata, le donne particolarmente magre non sono quelle a mio avviso più allegre. L'allegria l'ho sempre trovata nelle donne formose e quindi abbondanti, perché sanno scherzare, sanno non prendersi troppo sul serio e molto spesso ti fanno sentire a tuo agio immensamente.

Ultima modifica di Palmambrogio il 17/11/2020, 14:56, modificato 1 volta in totale.

??? Scusa Palma non capisco..Palmambrogio ha scritto: ↑17/11/2020, 14:51
![]()
![]()
Mio caro Ettore per esperienza passata, le donne particolarmente magre non sono quelle a mio avviso più allegre. L'allegria l'ho sempre trovata nelle donne formose e quindi abbondanti, perché sanno scherzare, sanno non prendersi troppo sul serio e molto spesso ti fanno sentire tatuaggio immensamente.
![]()
- Palmambrogio
Lone Wolf ha scritto: ↑17/11/2020, 14:53??? Scusa Palma non capisco..Palmambrogio ha scritto: ↑17/11/2020, 14:51
![]()
![]()
Mio caro Ettore per esperienza passata, le donne particolarmente magre non sono quelle a mio avviso più allegre. L'allegria l'ho sempre trovata nelle donne formose e quindi abbondanti, perché sanno scherzare, sanno non prendersi troppo sul serio e molto spesso ti fanno sentire tatuaggio immensamente.
![]()
Perbacco ho sbagliato a scrivere avrebbe dovuto essere a tuo agio!
Ora correggo