Azz ma così bbona chi l'aveva mai vista!!!
Alla faccia della strega!
Qui penso sia qualche anno dopo, più matura ma neanche più di tanto.
Una bellissima donna affascinantissima!!
È così che mi piacciono, dolci, zuccherose e prorompenti.
Massimo ha scritto: ↑13/11/2020, 0:51
Rimango in tema con il Palma.
Qualcuno la ricorda?
È un viso familiare.....ho letto qui nel quotare il nome, Lynda Carter, ma al momento non rammento.
Certamente è una modella a giudicare dal fisico.
Attrice di cinema?
Qualcuno la ricorda?
È un viso familiare.....ho letto qui nel quotare il nome, Lynda Carter, ma al momento non rammento.
Attrice di cinema?
L'unica e sola indimenticabile Wonder Woman... ero proprio piccolo quando vedevo il telefim in tv... che ricordi...
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Lei l'ho già vista! Ma come si chiamava il telefilm.... forse in Kojak?
No no......era qualcos'altro sempre un telefilm americano.
Le tre ragazze investigatrici ma non mi viene il nome.
Se andasse a guardare su internet sarebbe fin troppo facile saperlo, mi diverto di più a cercare di capire e a ricordare.
Qualcuno la ricorda?
Attrice di cinema?
L'unica e sola indimenticabile Wonder Woman... ero proprio piccolo quando vedevo il telefim in tv... che ricordi...
Perbacco ecco si, ora rammento! Avrei detto sbagliando la donna bionica, ma in queste fotografie specialmente la prima non l'avrei mai associata al telefilm Wonder Woman.
Ma adesso che me l'hai detto mi ricordo.
Sinceramente non era uno dei telefilm che guardavo...non mi appassionavano granché.
Di questa lo dico sinceramente ho letto il nome qui nel quote, e mi sono ricordato perfettamente chi è.
Aveva fatto insieme a Jack Nicholson il film Il postino suona sempre due volte.
Poi non ricordo altro.
Fece un grande scalpore all'epoca per certe scene.