Buon compleanno

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: Buon compleanno

Messaggio da Palmambrogio »

ALELVIS ha scritto: 09/11/2020, 9:03 Ehehehehe cavallo curioso :hahaha:
Mia moglie mi ha regalato una tshirt per andare a correre (abbigliamento tecnico) poi mi ha pure comprato un libro delle harley davidson che non mi è parso chissà cosa ma comunque ho apprezzato.
Poi sinceramente le ho detto di limitarsi che intendo personalizzare la moto quindi preferisco spenderli io :risoebete:

Ti ha comprato un libro sulla Harley Davidson??
Mio caro amico tua moglie è una santa donna lasciamelo dire! :ok:
Sono decenni che aspetto un cenno da parte delle mie signore nel vedermi regalare qualcosa inerente alla Harley Davidson, invece sono sempre regali che non c'entrano niente.... :nonso:
Non voglio certamente dire che io non apprezzi ciò che mi regalano, ma fosse anche un portachiavi o un paio di ciabatte Harley, sarei contento lo stesso.
:stelline:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
ALELVIS
Modello: Sportster 1200 Custom 2020

Re: Buon compleanno

Messaggio da ALELVIS »

Palmambrogio ha scritto: 09/11/2020, 10:25
ALELVIS ha scritto: 09/11/2020, 9:03 Ehehehehe cavallo curioso :hahaha:
Mia moglie mi ha regalato una tshirt per andare a correre (abbigliamento tecnico) poi mi ha pure comprato un libro delle harley davidson che non mi è parso chissà cosa ma comunque ho apprezzato.
Poi sinceramente le ho detto di limitarsi che intendo personalizzare la moto quindi preferisco spenderli io :risoebete:

Ti ha comprato un libro sulla Harley Davidson??
Mio caro amico tua moglie è una santa donna lasciamelo dire! :ok:
Sono decenni che aspetto un cenno da parte delle mie signore nel vedermi regalare qualcosa inerente alla Harley Davidson, invece sono sempre regali che non c'entrano niente.... :nonso:
Non voglio certamente dire che io non apprezzi ciò che mi regalano, ma fosse anche un portachiavi o un paio di ciabatte Harley, sarei contento lo stesso.
:stelline:
Si hai ragione è una santa donna :aa:
Io guido una HD; gli altri guidano le moto.
Rispondi